Campionato Basket Maschile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 27 Set

clicca per mostrare scadenze 20 scadenze...

Ven 27 Set

 20 scadenze...

Sab 28 Set

 18 scadenze...

Dom 29 Set

 11 scadenze...

Lun 30 Set

 3 scadenze...

Mar 1 Ott

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 26/09 18:48 Bollettini: 0
Conosciamoci meglio!
Foto di gollum66

gollum66

Nome: Stefano
Luogo e anno di nascita: Milano
Residenza: Zibido San Giacomo (Mi)
Su fantasportal da: 26/12/2004
Ruolo: Fantagiocatore

Il palmares di gollum66

  • 2024 - Tennis Roland Garros Doppio
  • 2018 - Ciclismo Milano - Sanremo
  • 2018 - Ciclismo Paris - Nice
  • 2017 - Eventi speciali Extrathlon
  • 2016 - Atletica Meeting Zurich
  • 2016 - Ciclismo GP de Montreal
  • 2015 - Motori Classifica Costruttori MotoGP
  • 2014 - Sci alpino Coppa del mondo Slalom S (M)
  • 2013 - Ciclismo Freccia Brabante
  • 2013 - Ciclismo Tour of Oman
  • 2012 - Equitazione Olimpiadi
  • 2012 - Pentathlon/Triathlon Olimpiadi
  • 2012 - Rugby Super 10
  • 2011 - Motori Classifica Costruttori MotoGP
  • 2010 - Biathlon Coppa del mondo Sprint (M)
  • 2010 - Football USA NFL
  • 2010 - Golf AT&T National
  • 2009 - Combinata nordica Coppa del mondo (M)
  • 2008 - Ciclismo Criterium International
  • 2007 - Football USA NFL
  • 2007 - Tennis Miami Doppio
  • 2006 - Tennis Miami ATP
  • 2005 - Ciclismo Vattenfall Cyclassics Hamburg

L'intervista a gollum66

(19/01/2006)

Redazione: Sembra tutto ruotare intorno al fantacannibale ciclista AntiTeam, dopo il suo grande rivale Lucius oggi intervistiamo il cognato Gollum, dal quale vorremmo innanzitutto un commento sul suo famoso parente. È tutto vero o è solo un bluff? Quali trucchi e quali scaramanzie usa? Qualche aneddoto particolare? Come ha preso la sconfitta ai fantasportalini? (cosa hai fatto per trattenerlo dal suicidio) e... attento, potremmo chiedere a qualcuno qualche tuo piccolo segreto.
Stefano: Innanzi tutto volevo avvisarvi che tutte le vittorie di AntiTeam sono il frutto di un virus che lo stesso AntiTeam invia all'inizio di ogni gara ciclistica sul sito di FS e che neutralizza le giocate di tutti gli altri utenti, percui se qualche volta la vostra giocata subisce delle strane manipolazioni è il virus di AntiTeam che sta "lavorando"... A parte questo losco trucco devo dire che il buon AntiTeam è il ciclismo in persona, e dove c'è una corsa è probabile che ci sia anche lui. Memorabile la scalata fatta insieme ad AntiTeam al colle delle finestre in bicicletta. Per quanto riguarda l'assegnazione del fantasportalino... beh, mentre a mezzanotte si era tutti insieme a festeggiare l'arrivo del nuovo anno "qualcuno" era sul mio pc che gridava: «NOOOOOOOOOOO! tre voti, arghhhh».

Red: Intorno a Rozzano gira una piccola combriccola di utenti spericolati. Avete contatti extra fantasportivi (a parte ovviamente il cognato che mi pare di aver capito capiti spesso a scroccare pranzi).
Stefano: Personalmente, a parte AntiTeam, vedo regolarmente un nuovo utente di cui sentirete parlare in futuro: un certo alemav67. Noto per effettuare le scelte con bigliettini e cappellino. Un fenomeno.

Red: Ci vorresti commentare l'annata appena trascorsa e i suoi protagonisti?
Stefano: È stata un annata molto bella, combattuta sino alla fine in molte competizioni. Negli sport americani per me il migliore è stato sveagruva, vincitore di un torneo come la MLB lungo e difficile. Sua maestà kobefree è avvisato. Nel calcio sprugola e marti fanno la parte del leone. Che dire di garkal nell'atletica? 5 ori in 5 gare. E di Roy nello sci come di meby nel tennis, ottimo sia in WTA che ATP. Come il roboante griso80 nei motori e nel ciclismo dove a parte lucius e AntiTeam mi ci metto anch'io con un sesto posto in classifica generale.

Red: Ora per un momento tuffiamoci nella realtà, se ti va di dirci due parole sul 2005 sportivo (quello reale) e su qualche evento che ti ha colpito in modo particolare.
Stefano: Purtroppo da milanista il ricordo più brutto è stata la finale di Istambul. Un harakiri che solo i cugini con il 5 maggio possono capire... sigh!

Red: Quali sono gli obiettivi principali che ti poni per il 2006, oltre a ridicolizzare quel pallone gonfiato di tuo cognato.
Stefano: Obiettivo principale... arrivare davanti ad AntiTeam nel ciclismo. Insomma la borraccia me la dovrà portare lui quest'anno.

Red: Visto che l'anno è appena iniziato, hai qualche suggerimento da dare ai nostri emeriti gamemaster, fonte delle nostre gioie e dei nostri dolori.
Stefano: Sì, continuare a farci divertire su questo splendido sito che è FS. Thank you very much.

Red: Eccoci ora alla parte succosa dell'intervista, il privato. Come sono andate le feste, mangiato molto?
Stefano: Molto bene. Riposo e fantasportal: la ricetta giusta contro lo stress. Mangiato "troooooooooooppoooooooooo".

Red: Questo era solo l'inizio, dicci ora tutto di te. Lavoro, famiglia, figli, cani, gatti...
Stefano: Faccio l'odontotecnico, sono sposato con Roberta e ho un bimbo, Andrea, di 5 anni.

Red: Sport e hobby praticati?
Stefano: Di sport praticati ora è rimasta solo la bici, insomma 50, 60 km li reggo ancora e come hobby ho la mia playstation che assieme a FS formano una coppia perfetta.

Red: Come sei giunto su fantasportal? Portato nel baratro dal cognato o di tua sponte? E tu hai coinvolto qualche altro matto?
Stefano: Mi ha portato AntiTeam e ormai non ne posso fare a meno, crea dipendenza, mentre io ho portato quell'interista sborone di alemav67, ormai anche lui fantadipendente.

Red: Ora, come a tutti anche a te non possiamo negare qualche riga da sfruttare a tuo piacimento, negli ovvii limiti della decenza.
Stefano: Allora: un saluto a fede e company per farci divertire ogni giorno su questo splendido sito, a tutti gli amici conosciuti ai fantaritrovi, ad alemav67 e AntiTeam dicendogli «Occhio agli specchietti» e infine a FS dove ho trovato il mio "tessssssorooo". Bye.

Ora ti salutiamo augurando un buon 2006 e dando appuntamento a tutti gli amici che ci seguono alla settimana prossima.

Ciao.

Elenco degli utenti