Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Conosciamoci meglio!
Foto di Roy

Roy

Nome: Romeo
Luogo e anno di nascita: Vicenza, 1965
Residenza: Thiene (Vi)
Su fantasportal da: Su Fantasportal... da sempre... uno dei primi iscritti.
Ruolo: Per il ruolo... mi piacerebbe fare qualcosa che un non espertissimo di PC possa fare.

Il palmares di Roy

  • 2010 - Ciclismo La Flèche Wallonne
  • 2009 - Ciclismo Vuelta a Espana
  • 2009 - Ciclismo Classifica UCI
  • 2009 - Tennis Moscow+Stockholm Doppio
  • 2009 - Tennis Australian Open Doppio
  • 2009 - Tennis Stoccarda WTA
  • 2009 - Tennis Classifica Doppio
  • 2008 - Ciclismo Giro del Piemonte
  • 2008 - Pallanuoto Olimpiadi femminili
  • 2008 - Tennis China Open WTA
  • 2007 - Ciclismo Rund um Köln 
  • 2007 - Ciclismo Kuurne-Bruxelles-Kuurne
  • 2007 - Scherma Mondiali
  • 2007 - Sci alpino Coppa del mondo Super Gigante
  • 2005 - Atletica Europei indoor
  • 2005 - Ciclismo Vuelta a Espana
  • 2005 - Sci alpino Coppa del mondo (M)
  • 2004 - Ciclismo Cyclassics Cup Hamburg

L'intervista a Roy

(05/05/2005)

Redazione: Questa settimana presentiamo Roy, un altro utente di spicco di fantasportal, sempre tra i primi nella Hall Of Fame e protagonista assoluto... (ricordami tu le vittorie più importanti... Allora Romeo, raccontaci come sei approdato su fantasportal
Romeo: Girovagando per il web in cerca di fantasport decenti... e fatto bingo con voi.

Red: Hai mai dei momenti in cui vorresti mollare tutto?
Romeo: Per il momento mai... tanto meno adesso che tra utenti ci si ritrova pure.

Red: In base alla tua esperienza, cosa si potrebbe migliorare?
Romeo: Secondo me introdurre retrocessioni e promozioni nei tornei di calcio tipo: Serie A/B/C1/C2, ecc... stesso discorso per gli altri tornei continentali. Questo per dare interesse anche a quelli che dopo 10 giornate sono tagliati fuori dal sistema attuale. Portare il tutto anche con altre discipline vedi Basket, Pallavolo,ecc... Nel tennis portare il doppio (tipo: Corry e Roy fanno le loro scelte e se uno dei tennisti scelti per quel turno es. 16simi viene eliminato automaticamente anche il doppio viene eliminato) con vittoria premiata es. 100 punti diviso 2 cosi che se nel torneo successivo ci si allea con un altro restano i punti nella classifica di doppio. Ma questi sono solo dei dettagli per un sito già di suo eccezionale.

Red: Rispetto al 2004 in cosa vorresti migliorare, quali obiettivi ti poni? E quale vittoria invece ricordi con magior piacere e vorresti ripetere?
Romeo: Sicuramente migliorare nel ciclismo e tennis e confermarmi nello sci e atletica. A proposito di sci ho sentito nel bar critiche per come è strutturato... secondo me invece, non perché ho vinto il gioco, così come è regolamentato da modo di avere strategie che attualmente per dire nel ciclismo non ci sono (n.d.r. storia dei capitani).

Red: C'è qualche utente che ricordi per le sconfitte che ti ha inflitto? O qualcuno che apprezzi in modo particolare?
Romeo: Diciamo che quando nel ciclismo sono davanti ad Antiteam, nel tennis a Robbo e a Kobefree negli sport americani sono super contento e non per antipatia ci mancherebbe, ma per la loro competenza in materia. In modo particolare sono legato, non poteva essere altrimenti, ai ragazzi del ritrovo di Como al quale ho partecipato.

Red: Quali sono gli sport che preferisci e quelli che giochi quasi controvoglia?
Romeo: Preferiti: Ciclismo, Tennis, Calcio, Sci, giocato ma non apprezzato Sanremo.

Red: Passiamo ad un paio di domande "private" e poi ti lasciamo di nuovo alle tue scelte e ai tuoi studi (tattiche e strategie...). Ti sei mai trovato impicciato con impegni privati contrastanti con fantasportal, oppure giochi prevalentemente dal lavoro?
Romeo: Gioco solo a casa e questo sicuramente mi ha creato qualche problema famigliare, certe scelte fatte alle 3 di notte oppure dover ritornare a casa per scegliere quel tennista o quel ciclista... bè ecco...

Red: Cosa pensano di fantasportal i tuoi "vicini"?
Romeo:Accettano la mia fame di sport virtuale.

Red: Nella realtà pratichi qualche sport?
Romeo: Praticavo Ciclismo, Calcio, Tennis, sciavo pure e ora dopo problemi fisici che mi hanno costretto a fare sport molto più in tranquillità faccio l'Allenatore (tesserino FIGC) di calcio.

Red: Come a tutti anche a te concediamo sul finire qualche riga a tuo piacimento.
Romeo: Che dire grazie di avermi dato la possibilità di farmi conoscere alla massa, auguro a tutti gli utenti Fantasportal un 2005 fatto di sconfitte firmate Roy, soprattutto ai ragazzi (si fa per dire... vista l'età) del ritrovo a Como (vedi Valtellina, Corry, Malaca, GiudaFC, Ostin, Kalen, Antiteam, Gollum66), dopo averli conosciuti personalmente avrò la goduria di sapere la faccia che faranno ad ogni mazzata gli sarà data da ROY. Dimenticavo... non vorrei che vi foste illusi che un top ten (Hall of Fame) del mio calibro fosse del Milan (io sono Juventino doc) nella foto la maglia che indosso è della squadra della mia città diventata storica perchè è stato l'ultimo anno in C2, dopo di che è giunto il fallimento. Approfitto anche per dire di non poter essere assiduo al bar come voi per motivi di tempo, scusatemi ancora ragazzi di... quel ramo sul lago di Como.

Grazie Romeo, è stato un piacere averti con noi e complimenti per la foto. A voi tutti un arrivederci alla prossima settimana con un altro utente...

A presto!

Elenco degli utenti