Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Conosciamoci meglio!
Foto di BabyNick

BabyNick

Nome: Francesco Di Tullio
Luogo e anno di nascita: Milano 16 dicembre 1978
Residenza: Peschiera Borromeo (MI)
Su fantasportal da: 11 maggio 2009
Ruolo: Fantatutto e aiuto GM, nonchè regnante!

Il palmares di BabyNick

  • 2012 - Motori Rally Spagna
  • 2011 - Biathlon Coppa del mondo Pursuit (M)
  • 2011 - Biathlon Coppa del mondo (M)
  • 2011 - Ciclismo Paris-Tours
  • 2011 - Motori Rally Grecia
  • 2011 - Sci di fondo Tour de Ski (M)
  • 2011 - Tennis Australian Open Doppio
  • 2011 - Tennis Canada WTA
  • 2010 - Tennis Beijing ATP
  • 2010 - Tennis Stoccarda WTA
  • 2010 - Tennis Miami Doppio
  • 2009 - Tennis Paris Bercy ATP

L'intervista a BabyNick

(06/06/2011)

Red: Salve gentili lettori, è con grande piacere che oggi abbiamo al telefono con noi un grandissimo utente che sta cercando di conquistarsi un posto nell'albo d'oro del sito...


BabyNick:Sì, ehm...salve! Lei è Luca Calamai?? (Il vice direttore della gazzetta dello sport?? n.d.k.)


Red: Ehm, no...veramente sono klide! Fantasportal...ricordi?

BabyNick:chi??? comeee? Ah!! Sì ho capito, giusto, oggi toccava a voi. Scusate ma ho ho fatto i salti mortali per concederti questa intervista


Red: Addirittura?che onore!

BabyNick: Beh sai.. tra Xavier Jacobelli e Giancarlo Padovan...è già tanto che ho avuto tempo per voi di Fantasportal!


Red: Spiritoso come sempre! Diamo un caloroso saluto al nostro ospite di questa puntata, BabyNick! Ciao Baby, cominciamo subito la nostra intervista.

BabyNick: No aspetta! Ho ancora qui la truccatrice.
Ma la troupe televisiva quando arriva?? Prima ho visto una sky cam sul condominio...bravi, vedo che siete tecnologici! Ahah! Scherzi a parte, è un piacere parlare con te e essere letto da tutti voi lettori; sono pronto a parlare a ruota libera su tutto e tutti, senza censure. Vedremo se il tuo direttore avrà il coraggio di pubblicarla


Red: Mi auguro di sì, dopo aver aspettato un anno questo giorno. Devo dire che è un onore avere al telefono colui che si definisce "il futuro re di FS"

BabyNick:Andrea, io sono già il RE.... se Kobefree si spaccia per re lo possono essere tutti.. pure BAZZANO!!!! (anzi Bazzano fa Re , Regina e principe!)


Red: Caspita! cominciamo subito con spocchiosità e irriverenza questa intervista...bene bene. Vogliamo quindi dare modo a tutti gli utenti di capire bene chi è il personaggio BabyNick in tutte le sue forme? vita reale, fantavita, hobby, donne..tutto!

BabyNick: Da qualche anno ho solo una donna.. e un bellissimo bimbo di quasi 2 anni e mezzo (Nicolò) da qui deriva il mio nick, in suo onore... ho 32 anni e vivo in provincia di Milano. Lavoro come responsabile della logistica di un'azienda ottica, sono ormai ex giocatore di calcio (portiere) e grandissimo tifoso del Milan. Ho una grande passione per tutti gli sport e per le serie TV che seguo rigorosamente in lingua originale (ma con l'aiuto dei sottotitoli), infatti stimo moltissimo Legolas e i nomi dei suooi team.


Red: Beh, sembreresti un utente qualunque...però c'è qualcosa in te che è diverso dagli altri: non è da tutti entrare e dopo poco tempo fare certe dichiarazioni al bar, soprattutto di fronte ad alcuni personaggi di spicco. Ma i fatti, soprattutto in questo inizio di stagione, stanno dandoti ragione.
Quindi mi chiedo: dove vuoi arrivare?Ma soprattutto...da dove sei partito??



BabyNick: Come diceva il grande Mike: "Sempre più in altoooooo!"
Il mio inizio con Fs a dire il vero risale almeno a 5 anni fa: mi ero registrato e iscritto ad un paio di giochi ma senza convinzione, in più in quei tempi avevo ancora licenza di caccia (alla topa) ed ero sempre in giro. Per questo motivo, dopo qualche settimana ho dimenticato tutto e ho interrotto il mio rapporto con il sito.
Qualche tempo dopo, in un giorno di semi cassa integrazione dell' 11 maggio 2009 mi sono registrato di nuovo; ormai era nato mio figlio e avevo più tempo di stare a casa e provare a seguire i giochi. Da li è (ri)cominciato tutto: partecipo a tutti i giochi impegnandomi al massimo e devo dire che qualche soddisfazione l'ho avuta. Ma siamo solo all'inizio, perchè in questa fine di secondo anno fantasportivo sto dimostrando di lottare in tantissimi sport e di potermi migliorare ancora molto



Red: Questa sì che è una notizia. Insomma, hai una seconda vita su FS come TheOne, Mankana o Clash (per citare i più famosi). Come si chiamava il tuo vecchio utente? Ma soprattutto, cosa pensi ti manca per arrivare ai loro livelli? (se ti manca qualcosa...).


BabyNick: Mi sembra Ditu1978 che è il diminutivo del mio cognome e il mio anno di nascita. La cosa che più mi manca per competere ad alti livelli è la conoscenza nel ciclismo, dove ancora stento parecchio. Dopo un anno di rodaggio ho fatto bene negli invernali, sto facendo bene nel calcio, nel basket, ed in quasi tutti gli sport sono lì tra i primi a lottare per disputare le fasi finali. Nel ciclismo sono però indietro anni luce dai mostri sacri del sito.
Certo, se se avessi sempre seguito l'istinto nelle scelte, probabilmente avrei vinto una decina di gare (Vedi un Sorensen in fuga tolto al Giro dello scorso anno, n.d.k.) ma con i "se" e con i "ma" non si fa la storia...e io non sono il tipo di venire a piangere al bar dicendo "lo sapevo", "volevo mettere quello" oppure "il coniglio nano ha mangiato i fili del mouse appena prima che io cambiassi la scelta"



Red: Noto un pizzico di ironia nelle tue ultime parole, perciò ne approfitto per chiederti un parere su alcuni utenti: le "nuove leve" fosco-seb, i mostri clash-oeb e altri "rivali" del bar.

BabyNick: Beh, devo dire che fosco e seb sono molto bravi e costanti in molti sport.. clash è davvero un cannibale e mi piacerebbe conoscerlo.. Oeb l'ho conosciuto e proprio non riesco a capire come faccia a vincere, visto che non capisce nulla ( scherzo Davide!).
Per quanto riguarda le faide con altri fantautenti, devo dire che provengono tutte da rivalità fantasportive e non da antipatie personali, vedi Mankana: nel tennis abbiamo dato spettacolo sia sul campo che al bar, mentre con Kobe c'e stata quella rivalità in Nfl mai messa alla prova perchè alla fine non ci siamo mai affrontati (ma sono sicuro che capiterà presto.. forse nel basket). Comunque questi due sono tra gli utenti più spiritosi del sito. Non menziono le antipatie fantasportive per i vari Pelatuccio e Flaviano perchè sennò...ops! L'ho fatto! (lo hanno battuto l'anno scorso nel basket e nella corsa al Fantarookie, n.d.k.)
Comunque qualche utente che dal bar sembra un po' antipatico e lontano dal mio carattere c'e, anche se non posso giudicare pienamente senza prima conoscerli..


Red: Beh, devo dire che tutto sommato sei stato abbastanza diplomatico sull'argomento. Passiamo ora a fare una veloce disamina dei tuoi pochi (ma buoni) successi: il tanto chiaccherato Mondiale di biathlon maschile e la vittoria del Tour de Ski. Quale la più bella in assoluto? quanto bravura e quanto potere del "kuloide"? Ti ha dato più gioia una vittoria assoluta o il n°1 del tennis ti ha soddisfatto di più?


BabyNick: Come ho già ripetuto più volte al bar, la fortuna è una componente importantissima se giochi su un sito di fanta sport, quindi quella ci deve essere sempre. Il successo del Tour de ski è stato quello più bello perchè arrivato inaspettamente e in uno sport dove fino all'anno scorso conoscevo solo la Belmondo e Manu Di Centa! Anche la vittoria della coppa del mondo di biathlon ha il suo perchè ma vissuta con più facilità e relax visto che ero in testa da Dicembre.
Certo che la scalata al numero 1 ATP è stata fantastica: primo perchè proprio a te qualche mese prima avevo dichiarato il mio obiettivo e secondo perchè determinata dal mio tennista preferito cioè Djokovic. A lui si legano gran parte dei successi nel tennis maschile. A conti fatti, diciamo che in ogni gioco ho ottenuto un risultato soddisfacente ,in relazione alle mie conoscenze negli sport in questione, ma sto lavorando per altri obbiettivi...e tu sai che quando mi ci metto con tabelle e file excel non scherzo!!!

Red: Lo so, lo so...le bollette telefoniche (tue) lo possono dimostrare.
Beh, adesso che ci hai messo la pulce nell'orecchio, dicci a cosa vuoi ambire quest'anno??



BabyNick: beh quest'anno punto molto sulla serie A1 di basket; dopo essere uscito l'anno scorso nei playoff grazie al kamikaze di turno e quest'anno alle final eight di coppa Italia, voglio la vittoria nel campionato!!!! Comunque sia nel basket con la qualificazione alle top 16 di Eurolega posso dire di capirci abbastanza.
Mi piacerebbe lottare per un titolo nei motori (e qui ho già scatenato i files) e fare bene in un grande Giro nel ciclismo o vincere un paio di gare di una certa caratura ( arrivo dal 6° posto al Giro delle fiandre). Poi sicuramente qualificare più squadre possibili tra Champions ed Europa League nel calcio.
Per l'anno prossimo invece mi piacerebbe riconfermarmi nella NFL e andare ai play off NBA. Pper ora nel tennis non vivo un momento felicissimo dopo lo scoppiettante Gennaio e quindi meglio concentrari su terreni inesplorati.


Red: Insomma, sei alla ricerca della completezza, ma non hai citato gli "Ironman Sport" del sito: nuoto ed atletica. Perchè?

BabyNick: Non volevo mancare di rispetto a The One che ci tiene molto, per quello mi dispiacerebbe batterlo. So che ne morirebbe...e comunque qualcosa di buono lì l'ho già fatta..


Red: Tutto qui quello che hai da dire?tre parole in croce??

BabyNick: Beh non voglio dilungarmi troppo.. devo ancora spogliarmi dai panni di BabyNick e passare a BNK...

[Rumori molto preoccupanti al telefono...poi la voce si fa più roca e tetra]

BabyNick: Ecco, ora sono pronto. Vai con le domande "sconvenienti"!


Red: Ehm...sì. Tutto questo però non era programmato! Ok, improvviso. Domanda pepata... Beh, parlami di quel cazzaro di Mankana. O come lo chiami tu, "Perdankana"

BabyNick: No no io lo chiamo Panzana, che è ben diverso!!! Il cazzaro è veramente unico: ama battibeccare perchè in me rivede il primo Mankana, quello sborone ma preparato (o che pensa di esserlo), anche se non lo ammettera mai.
I suoi continui discorsi sul passato mi fanno venire in mente i vecchi che al bar parlano dei bei tempi; lui dominava incontrastato ( dice) quando a giocare sul sito erano in 2 più i 4 amici al bar di Gino Paoli. Ormai è superato, anche se al bar serve sempre una drag queen per far divertire i clienti



Red: Però!Parole pesanti, vedremo come reagirà il nostro utente laziale.A proposito di calcio: al simpatico interista alemav vuoi dire qualcosa?

BabyNick: Sicuro! Amicooooooooooooooo ahahahahahaha! "Non succede.. ma se succedeee..." Ma de che?? (chiaro riferimento alla remuntada mal riuscita contro lo Shalke, n.d.k.)
Un saluto a Mau e mitico Gollum che starà infierendo ben bene


Red: Bene, Maxx dalla regia fa segno che non abbiamo più pagine a disposizione, a meno che non vogliamo spalmare la tua intervista su 4 editoriali (che solitamente con il mio ritmo significa un anno intero). Dato che non voglio portare al fantasuicidio gli utenti, ti faccio un'ultima domanda: com'è nata l'idea dei Radunisti? Ma soprattutto, come diavolo fai ad imitare così bene alcuni di noi???

BabyNick: L'idea dei Radunisti è del nostro amico Corry che dopo l'ennesimo e riuscito raduno in quel di Vicenza (in casa SIGFRID) ha deciso di creare un gruppo con le persone che avevano preso parte a più raduni o comunque ritrovi (anche per una pizza). Io in quasi due anni ho partecipato 6 ritrovi se non sbaglio, tutti divertentissimi. Anche se il più bello in assoluto è stato quello di qualche mese fa in veneto a mangiare gli uccelli...intesi come volatili.
A tal proposito voglio salutare i miei compari e amici Corry, Sigfrid,Griso80, Beccia, Cannolo, Subsonico, TheOne e il grande Pietro. Troppo divertente quella serata. Per quanto concerne le imitazioni, beh, diciamo che sono sempre stato il mio forte sin da piccolo, ma quella sera l'avvocato sembrava essersi impossessato di me!!
Ovviamente non posso dimenticare te che sei la prima persona con cui ho scritto al bar dopo qualche giorno. Ormai Fs è come una famiglia: utenti e nick diventati amici e compagni di merende alla "Amici miei". Per questo sarò sempre grato a questo sito.


Red: Ok ora potete fare due cose: o piangere di commozione per le parole di Bnk, oppure andare al link e piangere dal ridere!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=VVqXYu1iL6U]LA TELEFONATA A BECCIA[/url]

Red: Bene, con questo direi chius...

BabyNick: Scusa Andrea, voglio chiudere con un ultimo pensiero!


Red: Ah certo, dicci pure...siamo tutti orecchie!

BabyNick: Nell'ultimo mese ho avuto una piccola flessione nel rendimento per via del nuovo lavoro e dei nuovi orari di vita, ma ormai tutto questo presto sarà alle spalle. Voglio mandare un messaggio per tutti quelli alla kobe che non mi temono o che pensano che io sia una meteora; solo un avvertimento...THE KING IS BACK!!


Red: Beh, cos'altro aggiungere dopo questa ultima dichiarazione? Appuntamento al prossimo futuro per sapere se BabyNick realizzerà i suoi sogni e alla prossima intervista per sapere se ci sarà qualcuno interessato a succedergli dopo questo editoriale!

Elenco degli utenti