Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 27/04 21:35 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Mexico: qué dolor!

PDF

Markigiana - 04/03/07, 21:33

Giornata numero tre, arrivano brivido e imprevedibilità.
Le squadre maggiormente scelte dai nostri utenti in casa e fuori, cioè rispettivamente CD Toluca ed El Nacional Quito rimediano una sconfitta e soprattutto, per chi si è affidato a entrambe, son dolori e pianti.
Vittorie invece larghe per gli abbinati a Banfield, Internacional, San Paolo e Libertad.
Non tradisce il Boca, seppur di misura.
Il fattore Mexico la fa da padrone, in questa terza fecha, poiché vincono fuori casa proprio le due squadre impegnate nella terra dei cactus e della siesta. :-)
Non aggiungo altro e passo subito a esporvi qui di seguito la situazione nei nostri gruppi.

Girone A: Cambio al vertice! Il duo griso80 e gale1, con una doppia vittoria, spodestano gli ex-leader landers79 e andycos che incappano in un mesto zero. Si riprende un po' pourkcid che porta a casa quattro punti. Nonostante il doppio stop e in linea con l'idea del mio co-GM direi che landers79 resta il favorito. :-)

Girone B: Nessuna delle squadra riesce a far suo il bottino pieno e capelca continua solitario a mantenere la vetta del girone inseguito non più da forzasamp, complici due sconfitte, ma dal trio garkal, fiskio e pourkcid.

Girone C: Girone molto equilibrato con tutte e sei le squadre racchiuse in due punti. Sei punti questa settimana per geppo76, enolativ e il dindirì brasiliano. L'inquietante vampiro, visto che stava conducendo con troppa facilità, opta per una doppia non scelta rimanendo comunque in corsa.

Girone D: Alemav67 non molla il primo posto e si porta a cinque punti di vantaggio sui secondi gabar777 e Marvo87. Anche in questo girone c'è chi decide di complicarsi la vita non scegliendo, ovvero Certocom. Fanalino di coda: irene.

Girone E: Con i sei punti all'attivo di questa giornata, balza in testa al girone aceleghin1 che approfitta dei mezzi passi dei suoi avversari e in particolare degli ex-capolista dany76 e nelspruit. Tutti racchiusi in tre punti, anche
in questo girone ci sarà da divertirsi.

Girone F: Maradona89, con la doppia vittoria odierna, raggiunge in vetta enolativ, mentre in coda rimangono al palo giudafc e Aldo89, complici Toluca e Quito.

Girone G: Continua a tirare il gruppo jakomino, non mollano dany76 e peppe90; lascia per strada tre punti andre77 in entrambe le sue scelte. Fanalino di coda reggae.

Girone H: Continua la leadership dell'amoreggiante duo capelca-uopaz inseguiti da andyandy che con le due vittorie accorcia le distanze. Cernix questa settimana resta a secco, ma in coda c'è sempre andy91 che non sceglie.

Ammazza che faticaccia commentare la Libertadores per uno poco abituato a scrivere... Adesso vi lascio citando quelli che per me sono il migliore e il peggiore di questa terza fecha e invitando garkal a proporre come prima sfida per il prossimo extrathlon quella tra i due fanalini sopra citati.

Il migliore: direi un po' tutti quelli che sono riusciti a prendere i sei punti, ma in particolare citerei aceleghin1 che si è portato in prima posizione e dindirì du brasil che li ha presi col Necaxa.

Il peggiore: il trio che non sceglie andy91 - vampiro - Certocom.

Ciao a tutti! La parola passa al mio di certo più fantasioso collega brasiliano.

Modificato da Markigiana - 06/03/07, 20:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)