Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Billie Jean King Cup: le news

- - - - - - Billie Jean King Cup - - - - DAY 02 - - - - - - -

PDF

vitojoe - 03/11/21, 07:43

Siete sempre i benvenuti nella illustre (e contestata) competizione che oramai possiamo tranquillamente ribattezzare Billie Jean Squid Cup.

Ebbene la camera dei giochi si sta sempre piu svuotando e sempre meno scelte sono oramai disponibili in questo perfido format messo a punto dal nostro altrettanto perfido Frontman Maxx, divertitosi piu che mai a farci giocare non tanto ad "1-2-3 stella" ma piuttosto a "mosca cieca", data la pazzesca imprevedibilità delle scelte.

Il livello di gioco si sta alzando e, come tutti i giochi che si rispettino, ci sta anche una buona dose di fortuna, oltre che un non ben celato velo di astuzia. Lo sa bene l'utente che momentaneamente sta realizzando il percorso perfetto ovvero lo storico SIGFRID, il migliore tra i pochi inseguitori rimasti, i quali si mantengono però ben cauti nel tenersi qualche preziosa "cavalla" vincente per il gran finale...

Nel day 2 appena disputato, il Canada non riesce a ripetersi contro la tostissima Russia (la Abanda stavolta marca visita) mentre l'Australia, seppur orfana delle migliori, inguaia il Belgio di Mertens e Co. Il girone di ferro Svizzera / Repubblica Ceca / Germania vede le tedesche oramai fuori dai giochi, ma saranno invece le americane, capeggiate da Danielle Collins, a complicarsi davvero la vita contro le modeste slovacche di Anna Schmiedlova.

Oggi si chiudono definitivamente i round robin del girone A e del girone C, quindi non sarà facile per i sopravvissuti salvare la propria pelle dalle grinfie del nostro Frontman. Ocho alle scelte, se volete davvero vedere il numero 456 sulle vostre uniformi.

Modificato da vitojoe - 03/11/21, 08:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (10)