Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Tennis - Billie Jean King Cup: le news

Billie Jean King Cup - DAY 01 : Green light, Red light

PDF

vitojoe - 02/11/21, 12:36

DAY 01

Non si hanno piu notizie di Boezio da quando il bar ha registrato il record di incassi dai tempi della finale di Jacobs e che ha dato il via al gioco forse piu tormentato di Fantasportal, una sorta di stress test voluto dal vate di questo portale per cercare di trovare finalmente la giusta formula a due dei tornei a squadre per eccellenza, che non possono finire nel dimenticatoio cosi facilmente per il prezioso contributo dato alla storia del tennis : la Coppa Davis ma soprattutto la tanto agoniata Billie Jean King Cup che tra l'altro ha visto trionfare i nostri colori per l'ultima volta nel lontano 2013 grazie alle storiche gesta delle oramai accasate Vinci, Errani e Pennetta.

Nonostante il nobile sforzo profuso, Il format tanto discusso e singolare ha però spiazzato una marea di utenti che poco hanno potuto se non vedersi inevitabilmente eliminare gia al primo turno, ignari del proprio destino, in una sorta di Squid game tennistico che ha sollevato malumori e pareri sempre piu discordanti.

Nel Ouverture Day, le favorite di casa della Repubblica Ceca non si sono fatte di certo attendere, a fatica avanzano Spagna e Belgio mentre si registra la sorpresa della outsider Canada che, anche senza la Fernandez, timbra il cartellino sulla piu quotata Francia di Alizee Cornet.

Lo show continua nel day 2 odierno, che vedrà impegnate le corazzate della Russia, U.S.A. e soprattutto la Svizzera di Belinda Bencic che potrebbe gia da oggi metter fine alle speranze della seppure quotata Germania di Angelique Kerber. Spostiamoci da subito nella bellissima Praga per seguire da vicino il Day 02...

Modificato da vitojoe - 02/11/21, 13:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (10)