Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Bagonghi e il Professore

PDF

Gothicline - 31/07/11, 21:18

Il Professore è naturalmente Jenson Button, ancora una volta vincente grazie alla sua abilità nell'interpretare le mutevoli condizioni meteo che hanno condizionato il Gp d'Ungheria, mentre bagonghi è il possessore della temutissima TRABANT 600, già protagonista nel nostro campionato 2009 e adesso vincitrice a Budapest grazie all'accoppiata Hamilton-Alonso: paradossalmente questi due piloti sono fra i più delusi della gara, in special modo l'inglese che aveva la corsa in pugno dopo un avvio impeccabile, prima di rovinare tutto con una malaugurata serie di errori sia di guida che di strategia. Lo spagnolo della Ferrari invece gli errori li ha commessi fin dall'inizio, nel tentativo di rimediare a prestazioni meno performanti rispetto agli ultimi due Gp. Podio comunque da non disprezzare, anche se il costante Vettel agguanta il secondo posto e si rende ancora più irraggiungibile in classifica.
Non è piu irraggiungibile il vecchio leader della nostra Classifica Piloti: il buon gollum66 si vede sopravanzare dalla TRULLIUZZI di gale1, i due piloti italiani sono sempre più malinconici nella loro partecipazione al mondiale, ma messi insieme ottengono qualche risultato in più, almeno qui...
Nei Costruttori la Turboteam riesce invece a mantenersi in vetta grazie ai sei preziosisssimi punti di Di Resta (bel pilota, sempre più presente sia in prova che in gara).
Adesso pausa estiva e poi appuntamento il 27 agosto nella meravigliosa cornice di Spa-Francorchamps, sicuramente il circuito più bello dell'intero mondiale: fino a qualche anno fa una parte del circuito era adibita alla viabilità ordinaria e capitando da quelle parti si poteva percorrerlo con la propria auto, ho ancora i brividi ripensando al mio passaggio sul rettilineo d'arrivo, sul tornante della Source, su Eau Rouge e Raidillon, che ricordi... (ottobre 1998, una tappa obbligata verso i mondiali di Valkenburg).
Buone vacanze a tutti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)