Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Gives You Wings

PDF

Gothicline - 25/03/13, 17:56

Di solito la Red Bull ti mette le ali, qualche volta però le toglie pure, come può testimoniare il povero Alonso ritrovatosi con l'alettone staccato in seguito ad un veniale contatto col pneumatico posteriore di Vettel. Ora si potrà discutere a lungo sul mancato rientro ai box nel primo giro, specie in una situazione in cui era possibile recuperare facilmente un po' di posizioni, certo è che al pilota spagnolo non ne è andata una bene: come sottolineato nelle interviste ci sono stati casi con contatti molto più robusti senza conseguenze (velata allusione a Vettel in Brasile). Un vero peccato perchè la Ferrari era sembrata solida in prova come non si vedeva da tempo immemorabile e la Red Bull ne ha subito approfittato per involarsi nel Mondiale, nonostante le tensioni interne per il duro (e spettacolare) sorpasso di Vettel ai danni di Webber, a quanto pare non approvato dai box. Detto tra noi, sono sempre convinto che nella scuderia campione del mondo si mettano in scena queste stucchevoli recite all'insegna del purismo e della sportività quando invece le gerarchie sono ben definite da anni.
Maretta anche in casa Mercedes, con un altro duello fra compagni non apprezzato dal team, Hamilton conquista già il suo primo podio con la nuova macchina ma Rosberg non la prende bene e promette vendetta. Memorabile il pit-stop in stile Benny Hill dell'inglese che passa a fare un salutino ai suoi vecchi meccanici della McLaren prima di ricordarsi che ha cambiato squadra.
Nel nostro Gp di Malesia arrivano un sacco di delusioni, principalmente dall'anonimo Raikkonen e dalle Force India, capita cosi che già alla seconda gara ci sia un vincitore solitario con cinquanta punti come Polposition di Conejo, il solo ad affidarsi in toto alle Red Bull. Sul podio anche bazzanofc (unico insieme a Corgio a capeggiare entrambe le Classifiche) e Giampablis.
Adesso sosta pasquale e poi ancora Asia col Gp di Cina.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)