Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 21 Gen

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 1 scadenze...

Mer 23 Gen

 2 scadenze...

Gio 24 Gen

 7 scadenze...

Ven 25 Gen

 12 scadenze...

Sab 26 Gen

 17 scadenze...

BAR FANTASPORTAL atlanta corry 21/01 23:19 Bollettini: 1
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Posso dire cosa penso della Zuzulova?

PDF

garkal - 20/01/09, 15:53

E si non riesco a togliermi dalla testa la simpatica e avvenente (?) slalomista slovacca tanto da dedicarle il commento anche di questo primo turno maschile dell'australian open il primo slam della stagione. Speriamo che gli dei del tennis mi possano perdonare.

Alla fine però pensandoci va bene anche questo commento visto che non c'èè granchè da dire a proposito di questo primo turno. Escono meno di 20 utenti tra cui le vittime di Dabul e la testa di serie numero due guigia che esce fuori a causa di una discutibilissima scelta rappresentata dal francese Devilder che viene preso a pallate da Guccione. Complimenti anche a Starace capace di perdere contro un ragazzo classe '92. Tutte le altre scelte portano gli utenti al secondo turno. Curiosissimo il caso Roddick-Nadal-Verdasco. I tre rappresentano la migliore scelta di stagione (3-0 +14) con un risultato conseguito in tutti e tre i casi con lo stesso punteggio e cioè 60 62 62. Molto buone anche le scelte pro Beck (forse la scelta più IN in assoluto) Simon, Monfils, Del Potro e Karlovic. Perdono un set complicando la vita a chi si è affidato a loro invece Fish, Cilic, Nalbandian, Troicki e soprattutto Nalbandian. Soffrono come cani ma alla fine passano il turno gli utenti che si affidano a Ferrer, Andreev e Tipsarevic.
Da segnalare lo splendido match tra Hewitt e Gonzalez conclusosi con la vittoria del cileno al quinto set.
Questo è quanto. Stanotte all'una (1.00) scadenza del secondo turno del singolare e del primo turno del doppio. Alla fine ho trovato uno stay accettabile.

Stay la Ivanovic è tornata single

Modificato da garkal - 20/01/09, 16:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (525)