Ce la faranno a casa loro?
marbinn - 15/08/12, 13:10
Col il calcio avevo iniziato, col calcio finisco il mio impegno olimpico. Ho lasciato per ultima questa celebrazione per fare friggere un pò il campione olimpico raffolindo, una piccola vendetta nei confronti del nostro gatto...
Così come nel volley (li mortacci loro...) anche nel futebol i fenomeni lasciano tutto sul tavolo, trafitti dai diabolici messicani, implacabili nel ferire al primo minuto e poi matare il Golia verdeoro, sempre più inguaribile narcisista. Sul gradino più basso del podio calcistico i Koreani cinici e spietati contro i cugini asiatici del Giappone.
Il nostro gioco laurea così campione fuck you (magari scegliere un nome più "giornalisticamente" potabile in futuro), che supera nella finalissima il Zava Team di una vecchia volpe dei nostri giochi pedatori, quel jurizava tradito dai suoi nipponici; lui stesso aveva peraltro tratto vantaggio delle disgrazie giapponesi in semifinale per superare Mojito FC, chi la fa l'aspetti. I Japan avevano giustiziato nell'altra semifinale anche guigia olimpico, che a causa della delusione non si è presentato in finale lasciando il bronzo a "prezzemolo" forzasamp, quando commento i vincitori c'è sempre, beato lui.
Vista la difficoltà del gioco mi sembra giusto menzionare anche i quattro che si sono dovuti arrendere nei quarti, ovvero elisac, Mashimaro e dani, beffati dalla sterilità britannica, nonchè aceleghin1 piegato da Neymar e dal ranking.
Bene, fine della corsa. Certo lunga ma immensamente divertente, assieme a tutti voi.
See you later.
Piace a 3 utenti (marbinn cianfa88 achix)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (8)
|