Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Portugal DAY 1-2 - Sordo ad ogni incertezza

PDF

marbinn - 30/03/12, 21:59

Quando stamattina ho letto l'ordine di partenza ho pensato: oggi è come lo slalom a kranjska Gora, il pettorale numero 1 è un vantaggio enorme. Sullo sterrato sotto il diluvio dopo quattro passaggi ci sono buche come crateri, oltre a 20 cm di fango. Ma poi il dubbio: se ieri sera gli si sono spenti i fari dopo 500 metri, figurati oggi sotto la pioggia! E per 66 km! E se poi qualcuno lo gioca e prende il largo? E così, Sordo ad ogni tentazione di puntare su Hirvonen o Latvala ho cliccato sul Dany della Mini.

Come è andata lo sapete, all'apertura delle buste credevo che altri avessero pensato come me, e invece... Poi si è pure esagerato, oltre al diluvio ci si è messa anche la nebbia! Alla fine delle tre speciali distacchi abissali, uscite di pista a catena di tutti quelli che, frustrati dallo svantaggio che cresceva inesorabilmente, hanno chiesto troppo alle leggi della fisica.

Poi si è messa pure peggio, con tratti di strada inondati e macchine in ammollo, è così l'organizzazione ha annullato il secondo passaggio nelle zone disastrate. Allora appuntamento a domani tarda mattinata. Meteo previsto? Variabile.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)