Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Wales DAY 3 - Svegliarsi e non trovare Petter

PDF

marbinn - 12/11/11, 17:10

Da dove comincio? Se ancora prima di partire uno fa già casini come definirlo? Lo lascio fare a dome27... Quando avevo parlato di rally difficile non immaginavo così, se nella tappa più ostica il Tanak che ieri sera si è perso nella nebbia riesce a fare il tempo dei migliori, allora forse è meglio cambiare sistema di scelta, sorteggione in sala mensa e via.

Nella lunga speciale di Hafren il ...neo campione del mondo (Hirvonen è già a casa) sfrutta un errore di Latvala per difendere il primato in classifica. A Loeb ha affidato il suo destino kobefree che così riesce a entrare in zona punti, virtualmente campione del nostro gioco. Ma ci sono ancora molti chilometri (e scelte) da fare, un Raikkonen è sempre dietro l'angolo, ne sanno qualcosa griso80 e klide che spariscono assieme a lui. La breve Sweet Lamb non cambia molto e così ci si sposta sulle spelacchiate colline del Myherin, dove oltre a fango e cancelli ci sarà anche il vento.

Le scelte diventano fatali, soprattutto quelle per gente già fuori. Non è più buona quella per Tanak, saluta anche ILGUERZO. Paga di più quella per Sordo, così andiamo a pranzo con reggae ancora in vetta seguito da, indovinate un pò, proprio the black hole, forse non sono solo le macumbe. Buon terzo è masso, in agguato Clash, sesto, disperso dome27, a cui non resta che sperare nelle disgrazie altrui.

Si ritirano Raikkonen e Petter Solberg, potevano farlo prima, Latvala vince la replica dell'Hafren e passa in testa al rally. Da noi chi ha ancora qualche big lo gioca, gli altri raspano il fondo del barile, e ci sono ancora tre scelte da fare.... Ultima speciale, si torna sul Myherin, se fa come ieri sera ci sarà da soffrire, specie se ti fidi di Novikov. kobefree sfida la sorte e gli va di lusso, con certi precedenti il russo era insidiosissimo, ma il potere del nostro è impareggiabile e lo proietta addirittura in cima alla classifica con nove secondi su riders on the storm, poi aToBLa al terzo posto.

Domani ultime sei speciali con due scelte. Il rally vero pare destinato a Latvala, Loeb sembra appagato dal mondiale. Da noi le insidie non mancheranno, con un favorito d'obbligo, lokomotiv, che ha conservato entrambi i due di cui sopra. Gli altri dovranno inventare, o sperare...

Modificato da marbinn - 12/11/11, 17:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)