Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

The Walsh last mile

PDF

marbinn - 09/11/11, 12:27

Myherin. Hafren. Crychan e Dyfnant. No, non siamo piombati improvvisamente nella terra di mezzo fra elfi e maghi, sono i nomi affascinanti delle amene località gallesi che, dopo nove mesi esatti di derapate ai quattro angoli del mondo, faranno da palcoscenico all'epilogo del mondiale di rally.

Al volante delle loro quattroruote Loeb e Hirvonen si giocano il titolo vero, e il finlandese dovrà dare veramente il meglio di sè per sconfiggere e superare il mostro francese. Ma non sarà l'unico testa a testa: i veri duellanti si chiamano dome27 e kobefree, rispettivamente su acquerally e the black hole, divisi da un solo punto. Lontani ma ancora teoricamente in corsa ci sarebbero anche Clash e reggina, ma per loro ci vorrà un miracolo.

Di sicuro sarà un rally difficile, 11 scelte per 23 speciali, senza respiro nè tappe semplici. Fin da giovedì, con il doppio passaggio sui cinque chilometri di asfalto arrampicati sul promontorio del Great Orme, poi ancora la ghiaia del bosco di Clocaenog, che rivede le auto della classe regina dopo ben 15 anni. E poi ancora ghiaia, tre giorni di ghiaia. Chi vincerà sarà veramente il migliore.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)