Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Trappolona Araujo, FINALMENTE ange86

PDF

marbinn - 02/10/11, 18:12

Avrebbe potuto esserci anche kobefree nel titolo, credo avrò modo di farmi perdonare quanto prima. Preferisco fare un omaggio ai due protagonisti di oggi, giocando sul fatto che il vincitore ritrova il gradino più alto dopo più di tre anni.

Stamani siamo ripartiti con tre piloti a giocarsi il rally francese, dietro allo scontato Ogier c'era un Danny Sordo ritornato ai livelli della scorsa stagione. A distanza, come un avvoltoio Petter Solberg, in attesa di disgrazie altrui. Nella nostra classifica finora è cambiato il leader ad ogni scelta, ange86 ha preparato corna e amuleti.

DAY 3 - Si parte con una sgambata, cinque km, ma tanto basta per azzoppare qualcuno. Araujo, simpatico portoghese, deve essersi alzato dalla parte sbagliata e stronca le velleità di ColinMcRally, non sarà contento taus che già si vedeva sul podio. Dopo un testacoda di Petter, che così deve fare più attenzione dietro a Latvala piuttosto che avanti, non ci sono altre disavventure ma la nostra classifica... ha già cambiato leader, si rivede aleguidi81, anche se con un vantaggio risicatissimo.

Rush finale e mi sa che molti di noi, rapiti dal rugby, non hanno seguito molto i fatti alsaziani. Pioggia di giocate su Araujo che sta già facendo la doccia, tra i molti si chiamano fuori bazzano, terzo, aToBLa, quarto e in corsa per il mondiale, perfino reggina che era (prima di questo suicidio di massa stile setta mansoniana) tagliato fuori dalla zona punti. Ne beneficiano kobefree, che intravvede il podio, e petruzzo che entra in zona punti. Per la vittoria restano in due, appaiati, veramente un testa a testa incertissimo.

Nella penultima speciale Wilson infila la manche che non t'aspetti e l'ago della bilancia va dalla parte di Ange 86 WRT. Sarà l'episodio decisivo, FINALMENTE conclude secondo a 5"9. Sarà un caso ma l'ultima scelta di aleguidi81 è Henning Solberg, stavolta è stato bravino ma intanto si è confermato perdente. Sul terzo gradino del podio sale TheOne nonostante il dispettoso Ostberg faccia di tutto per impedirglielo, poi subito dietro the black hole: per kobefree 12 punti importanti che lo fanno salire al comando della nostra generale. Muove la classifica anche Petrussainz, e irrompe nel gruppo degli aspiranti al titolo il vincitore di giornata ange86, adesso quinto davanti a Clash in una classifica che resta piuttosto corta. E pensare che poteva essere un rally piatto e scontato.

Per la cronaca quello ufficiale viene vinto da Ogier, che grazie a questi punti fa sentire il fiato sul collo a Loeb, con Hirvonen subito dietro. Appuntamento in Spagna, potrebbe essere il turno di Sordo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)