Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Massima incertezza

PDF

marbinn - 02/10/11, 00:38

Si riparte senza Loeb (e Raikkonen), il mondiale wrc potrebbe essere ad una svolta. Ma anche da noi la lotta si preannuncia serrata, domani sera potrebbero esserci nuovi pretendenti al titolo.

DAY 2 - Prima scelta per tre speciali, tutti giocano sui big o quasi, solo achix si distingue e punta su Kuipers, ardito. Senza sussulti le prime due tappe poi nella Vallée de Munster foratura per Petter e una trentina di secondi sul groppone di petruzzo, rimontato così da ATOMIKBLAZE e da the black hole che si riaffaccia nelle zone alte; in testa cambio della guardia con bazzanofc che precede di due miseri decimi Colin McAcele. Intanto si perde Novikov ma non fa danni, se lo conosci lo eviti...

Si passa al Grand Ballon, speciale impegnativa, bazzano rischia e azzarda Henning. Il miglior tempo lo fa Sordo ma nessuno lo ha scelto, il suo compagno di scuderia Meeke consente a aceleghin1 il sorpasso visto che il dannoso si conferma tale e l'ex leader scivola al quinto posto. Problemi per Ostberg e con lui escono di scena in molti tra cui il leader del day 1 mimmo ameRELLY ma soprattutto acquerally di dome27, secondo della nostra generale.

Nel pomeriggio si replica il trittico d'apertura e quasi tutti si giocano i pochi assi rimasti, di questo passo domani ci giochiamo Campana e Muller. Si ferma Meeke, peccato per il pilota della Mini, stava facendo un gran rally, da noi cambia poco lo avevano giocato solo in pochi già parecchio indietro. Chi ha puntato sul suo compagno Sordo rimonta qualche posizione, così in testa adesso troviamo FINALMENTE, sembra quasi un'esclamazione scontata.

La giornata si chiude col replay del Grand Ballon, uinny (terzo) punta su Meeke ritirato e abbandona i sogni di gloria. Il resto dei primi raschia il fondo del barile e taus (secondo a 10" dalla vetta) gioca un pseudo-big, Hirvonen, finora deludente. Naturalmente deluderà ancora. Chi invece ha ancora una carta importante è ange86 che punta su Latvala e scala la classifica fino in cima. Alleluja, Ostberg infila una speciale decente e permette ad aToBLa di farsi sotto, e come lui anche kobefree che entra in zona punti.

Dopo la passerella sul Mulhouse andiamo a nanna con Ange 86 WRT davanti a tutti, lo seguono aleguidi81 e taus a una manciata di secondi. Ma domani ci sono sei speciali, e ne vedremo delle belle.

Modificato da marbinn - 02/10/11, 02:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)