Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Ci riprovo, sperando di non sbagliare

PDF

Seb - 18/01/11, 21:28

Era ancora il 2010 ed il commento celebrativo (a dire il vero manco tanto) sulla mia seconda vittoria consecutiva nel Mondiale rally era stato scritto e pubblicato: per errore però l'avevo messo nella pagina del ciclocross e nel tentativo di spostarlo avevo perso tutto e mi ero demoralizzato.

Adesso per la serie meglio tardi che mai torno alla carica sperando di non sbagliare di nuovo. Nell'ultimo rally, quello del Galles, l'unico utente ancora in corsa per la vittoria era pietro77 che però ha fatto harakiri già nella prima speciale scegliendo Villagra che neanche era iscritto alla gara. La vittoria va a [i[Warkhaven[/i] che precede di appena 1"4 fosco: il genovese, però, con questo piazzamento raggiunge kobefree in classifica a quota 59 punti, dividendo quindi con lui il terzo gradino del podio finale. Una menzione anche per eclisse, tradito da Ogier ma autore di un percorso ottimo che senza l'incidente del francese l'avrebbe portato di sicuro nelle prime posizioni.

Stando alle dichiarazioni già rilasciate al bar mi sento di indicare proprio lo stesso eclisse come uno dei possibili favoriti per il mondiale 2011 anche perché in tre anni io ho fatto un secondo posto e due primi ed il fattore c non può durare in eterno. A proposito di 2011, il prossimo mondiale prenderà il via in Svezia con la prima prova tra il 10 ed il 13 febbraio: proprio in quei giorni cadrà, guarda caso, il mio compleanno... volete mica farmi un regalo?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)