Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

I Bulgari

PDF

Seb - 08/07/10, 23:21

Siamo rimasti un po' indietro con i commenti ma prima vedere cosa è successo in Nuova Zelanda e in Portogallo parliamo subito del rally di Bulgaria perché ci sono stati alcuni problemi tecnici che ora dovrebbero essere stati risolti.
Controllate comunque le scelte perché prima il sistema associava la scelta per il primo gruppo di speciali (SS1 e SS2) anche al secondo gruppo (SS3 e SS4). Ora questo non accade più ma alcuni di voi potrebbero trovarsi non una scelta nulla oppure con le prime due scelte uguali: in questo caso la seconda scelta (che risulterebbe ripetuta) verrà considerata NON VALIDA.

Rimanendo in tema di rally di Bulgaria dobbiamo dire che questa sarà una gara abbastanza differente dalle altre perché ci saranno solamente otto scelte: dovrete essere bravi a scegliere i piloti più veloci e nel caso di ritiri ci saranno comunque altre scelte valide.

Tornando indietro di un po' di settimane ritroviamo il rally di Nuova Zelanda dove, con una condotta molto aggressiva (che l'ha portato al primo posto anche nella classifica a punti del rally e che ha prodotto distacchi notevoli), s'è imposto petruzzo con 14"2 sul sottoscritto, campione in carica, e ben 36"1 su dany76. In quinta posizione troviamo la Haze76 che tre settimane dopo è stata l'assoluta star del rally del Portogallo: già terzo l'anno scorso, quest'anno è andato a prendersi il primo successo in carriera.
Con questa vittoria arriva anche il terzo posto nella classifica del mondiale dove, grande al secondo posto porteghese, kobefree può vantare un margine di ben 17 punti su cannolo e di 20 punti su fosco.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)