Volley Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 21/11 09:12 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Nel mezzo del cammin....

PDF

marbinn - 08/06/17, 10:40

Approfitto della ridicola e vergognosa ignoranza della Gazzetta che scrive partenza alle 17 (tranquilli, ore 18) per scrivere qualcosa e dare un'occhiata alle classifiche.
Il Rally Sardinia fa da spartiacque nella stagione, e come previsto quello attuale è il mondiale più equilibrato da tempo immemore, ovvero dopo l'era Loeb e la parentesi Volkswagen. Ogier c'è sempre, ma con un'auto "normale" è costretto a lottare con il (ex) bimbominkia Neuville, finalmente all'altezza. Ma anche Toyota e Citroen, certamente inferiori, hanno già saputo cogliere la vittoria. Il mio pronostico dice Neuville, la Hyundai ha quel pelo in più che potrebbe bastare.
Nel "nostro" mondiale non ci sono mai stati problemi di equilibrio. L'indubbio peso del fattore C ha sempre ribaltato gara dopo gara le graduatorie e le gerarchie, tuttavia i "soliti" ci sono sempre, a dimostrazione che comunque un pizzico di competenza è indispensabile per vincere il titolo.
Così nei 6 rally corsi finora ci sono state sì le vittorie di papi e del sedicente "ignorantetotaledirally" mpisano, ma anche quelle dei già iridati Seb e kobefree nonchè dei big dome27 e soprattutto galles che nella sua terra potrebbe bissare il trionfo dello scorso anno e spiccare il volo verso il titolo.
Buon rally a tutti, sperando di non trovare stasera nutella fra gli iscritti.....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)