Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Sweden preview - Ancora il mangiaranocchie?

PDF

marbinn - 04/02/14, 21:13

Seconda prova del mondiale rally, solito spettacolo inconfondibile sulle nevi svedesi. Si comincia mercoledì sera sull'anello di Karlstad in diretta Tv su Fox Sports 2.

Il leader Ogier prova a ripetere la vittoria dello scorso anno per scavare un solco già importante fra sè e gli sfidanti. Vista la superiorità, non schiacciante ma già palese, della Polo sulle contendenti è probabile che il vero avversario del campione del mondo sia il suo compagno Latvala, tra l'altro a suo agio sulla neve. Per il terzo gradino del podio la lotta dovrebbe riguardare i due alfieri della Citroen, da una parte il talentuoso Ostberg dall'altra il pirotecnico Meeke, me lo vedo già in forma per raccogliere l'eredità funambolica di Eugenio. A questo ruolo ambisce anche il buon Kubica, sempre pronto a farsi notare su spallette e muretti.

Non sembra all'altezza degli altri il duo della Ford marchiata M-Sport. Hirvonen pare avviato ad un mesto declino, non c'è più la grinta dei tempi migliori, Evans è bravo ma acerbo, e la neve pretende esperienza. Possibili outsider ovviamente le Hyundai, Neuville potrebbe riuscire a fare meglio che a Montecarlo (...) e Hanninen (che sostituisce Sordo) sulla neve ha parecchie carte da giocare. Completano il lotto delle Wrc una sfilza di Fiesta, quelle di Prokop e Tanak, quella del giovane Breen nonchè quelle dei locali Tidemand e Solowow, senza dimenticare il ritorno del dannoso Henning, attenti a giocarlo al momento giusto!

Modificato da marbinn - 04/02/14, 23:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)