Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

France Preview - Federico lancia la volata

PDF

marbinn - 30/09/13, 16:01

Con un salto temporale mica da ridere ci ritroviamo alla vigilia del terzultimo appuntamento del wrc. Ci eravamo lasciati in Gallura, con la vittoria di ColinMcRally e la scomparsa dai radar di JustMan. Voci tutte da confermare vogliono il secondo, ancora leader della nostra classifica, desaparecido causa filtro anticlone, spero di no, sarebbe una delusione personale oltre che una innegabile falsatura del fanta-concorso.

Nel frattempo la trasferta tra i laghi finlandesi ha visto la vittoria del solito Ogier e il fantatrofeo nella bacheca di cirello, al primo successo in carriera. Una prova, quella scandinava, che ha visto il prepotente inserimento nelle zone alte della generale della mimmo ameRELLY di achix, secondo dietro al vincitore e già al terzo podio stagionale dopo Svezia e Mexico; dietro di loro cannolo e punti pesanti per SIGFRID, ange86[/i] e aToBla.

La successiva prova tra i vigneti tedeschi ha visto il ritorno alla vittoria di un sorprendente Sordo, certo agevolato dalle disavventure altrui, a cominciare da Ogier per finire col solito immancabile Eugenio, tutti allegramente a trascinare per le stradine paraurti e bandinelle penzolanti. Tra di noi altro ritorno alla vittoria, stavolta per OrgoglioGR sulla sua Granata365, già primo in Sardegna ben 5 anni fa. Alle sue spalle il nostro Otelma mpisano e poi gale1. Strage anche tra i primi della nostra classifica, con i soli TheOne e oeb capaci di ragranellare qualche punticino.

La recente prova "notturna" in Australia ha rimesso le cose a posto con la quasi matematica sicurezza per Ogier, ma soprattutto ha reso ancora più incerta la nostra situazione. Il secondo successo di Federico alias bazzanofc apparecchia un finale di stagione decisamente avvincente per i protagonisti. Tra i canguri il podio è completato da taus e Markigiana, ma ci sono punti importanti per molti dei primi; così a tre prove dal traguardo il fantasma di JustMan precede Thomas TheOne di due punticini e "bazz" di 4. Inutile dire che sono ampiamente in corsa oeb e achix, staccati di 11 lunghezze, e a ruota anche taus. Per gli altri probabilmente è tardi, bisogna gufare parecchio e bene.

Da giovedì motori a palla in Francia. Naturalmente riappare Loeb, e ritornano più o meno tutti i migliori, compresi i tre o quattro francesi che trovano una wrc per la prova di casa. Ci sono scelte per tutti i gusti, e c'è naturalmente Eugenio...

Modificato da marbinn - 30/09/13, 16:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)