Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Greece review - Federico, Eugenio e David Copperfield

PDF

marbinn - 09/06/13, 18:02

Come dite? C'è la Formula uno? E allora parliamo di Rally, non penserete mica che mi dimentico di celebrare la vittoria di Federico, alias bazzano, l'ex poliedrico utente emiliano croce e delizia dei clonebusters della nostra comunità?
Dopo innumerevoli tentativi vani, beffe atroci per colpa di utenti diabolici, gufate di Ettore o intercessioni maldestre di Eugenio, il fantadriver della originale bazzanofc centra la vittoria nel Rally più denigrato della stagione. Pensate che frustrazione impegnarsi e restare sempre con un pugno di mosche in mano, quando ci sono dei JustMan che spuntano dal nulla e vincono in scioltezza, o dei mpisano qualsiasi che buttano le giocate "ad minkiam" e portano a casa il pupazzo.

Perchè vincesse bazzanofc doveva succedere proprio un cataclisma, proprio come la prima speciale ellenica. Pronti, via, e come tirare una bomba in uno stagno tutti fuori, dal fenomeno stagionale JustMan fino al sottoscritto, passando per i big TheOne e dome27, addirittura anche sua maestà pitoro. Tutti i primi quindici del nostro mondiale rimettono nel cassetto le speranze grazie, o meglio a causa di Ogier, Hirvonen e Ostberg, sciagurati nella speciale di 47 km che apre la corsa, vinta poi da Novikov.
Quindi gloria per gli altri, con possibilità di rientrare in corsa per il titolo. Alla fine del day 1 la leadership è di muschio74 con una manciata di secondi su un inaspettato klide che riuscirà comunque a sorprenderci anche in seguito.

Il mattino dopo non suona la sveglia di legolas che resta al palo, poi muschio74 si affida al disastroso Al Qassimi e sprofonda. Balza al comando reggae davanti al placido klide e comincia a farsi vedere Conejo.
Cosa può aver spinto il nostro superGM milanista a scegliere Tanak, desaparecido da tempo, e non un meno improbabile Ken Block o un banalissimo Petter Solberg per suicidarsi. Mah. Ne approfitta l'Avvocato per intrufolarsi al terzo posto, poi nel pomeriggio un paio di scelte indovinate spingono alla ribalta sharkpip mentre sparisce di scena FORZAFEDE che si scorda di scegliere.
Il day 2 si chiude con Conejo davanti a tutti, nelle zone alte anche JUVE1971 e klebe. Naturalmente eccelle senza sudarsi troppo il nostro mpisano e bazzanofc nicchia a un minutino.

La domenica scarseggiano le scelte e bisogna stare attenti alle mine vaganti. Ad esempio Prokop che rovina Noto ma anche Sordo e Hirvonen tradiscono le speranze. Non il pericolosissimo Eugenio che così regala il trionfo al fantamanager della bazzanofc che ha sfidato la sorte tenendoselo proprio per il powerstage. A soli due secondi la Gianfryteam di JUVE1971 e ottima terza la uragano jeep del David Copperfield de noantri mpisano. Poi a ruota sharkpip e klebe, ottimi punti per loro, poi Conejo e BECCIA calati nel finale. Ottavo klide senza una scelta (!) e punticini di consolazione per raffolindo e ILGUERZO.

Prossimo appuntamento in Sardegna, ritroveremo i big dispersi o ci sarà un nuovo cataclisma? Io per non sbagliarmi vado da mpisano per qualche trucco...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)