Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

ANTIPASTO 2011

PDF

eclisse - 28/12/10, 11:06

Questa Dakar è pericolosa.
Dopo il trauma di ritrovarsi, a Novembre, con tutti i motori spenti, qualche settimana di silenzio aveva attutito il fastidio e mi aveva lasciato in una sorta di pace dei sensi.

Ora però questa gara monumento (con tutte le sue polemiche e peripezie varie) rischia di essere una dose di stupefacente per chi si è appena disintossicato, con la consapevolezza che per la prossima (dose) dovranno passare diverse altre settimane.

Ma tant'è.

E comunque la Dakar segna, fantasportivamente parlando, il ritorno alla vita: a Gennaio ricomincia il tennis, riprende il ciclismo, insomma si intravede la primavera.

OT. Certo che, quand'ero ragazzino, c'era un'altra corsa che segnava l'inizio del nuovo anno, il Rally di Montecarlo: davvero non capisco come sia possibile che un Monumento del genere non sia incluso nel mondiale Rally. Fine OT.

Veniamo alla gara. Formula classica e location che lo sta diventando, il suggestivo Sud America.

Nessuna descrizione del tracciato e nessun elenco dei favoriti, anche perchè non vedo l'esigenza di dare suggerimenti a gente già molto preparata.

L'albo d'oro contiene quattro nomi: Avelanche, Warkhaven, Alemav e Reggina chiamati all'arduo compito di ripetersi in una competizione nella quale, inutile dirlo, la fortuna gioca un ruolo preponderante.

Ok, per cominciare questo basta. Ora, se fossimo a Montecarlo, "Faites vos jeux, messieurs!". Scadenza, che ancora non leggo nel planner, per il 2 gennaio.

Modificato da eclisse - 28/12/10, 15:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)