Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 41 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/07 09:59 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Dakar preview - Che il deserto sia con voi...

PDF

marbinn - 03/01/15, 15:23

Tutto pronto a Baires per la grande partenza. Domani mattina alle 5 e un quarto (le 9.15 da noi) la moto di Marc Coma prenderà la strada di trasferimento verso il via della prima speciale di 175 km (170 per le auto) che porterà i piloti a San Nicolas de Los Arrocos, che nomi sti argentini....

La prima Auto partirà alle 7.42, e dopo Nani Roma, vincitore lo scorso anno, i soliti noti, dal principe Nasser all'eterno Peterhansel, ovviamente tra i favoriti assieme a Sainz. Particolare curiosità per la Peugeot, che tenta di contrastare il dominio delle Mini affidandosi ai due vecchioni e a un insolito Cyril Despres, che abbandonate le due ruote cerca una nuova consacrazione. Poi tutti i migliori degli ultimi anni, compreso quel Malysz che ha dimostrato di saperci fare.

Orfana di Despres la classe Moto non è comunque meno affollata di pretendenti. Primo fra tutti Barreda che passato sulla Honda darà sicuramente grande battaglia, assieme ai compagni di scuderia Rodrigues Helder e Goncalves. La Ktm risponde con Viladoms, oltre a Coma e l'esperto Casteu. Terzo incomodo la Yamaha, che ha in Pain la freccia più pericolosa.

Come sempre ci sarà da divertirsi, all'attacco del trono di achix (ancora lui!) e pitoro vincitori lo scorso anno. Che il deserto sia con voi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)