Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 28/03 19:48 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

E' stato bello

PDF

marbinn - 13/01/14, 11:32

Bene, riposte tutte le velleità grazie ad un paio di scelte azzardate e puntualmente disgraziate torno a fare il reporter. Mannaggia. Nelle auto ogni giorno smentisce quello precedente, Sainz che si era caricato di un paio di orette di ritardo in tappe disegnate per i velocisti, disintegra la concorrenza nella tappa più veloce, mah.... Naturalmente quel vecchio marpione di delbos lo sapeva già, ne ha viste di Dakar lui, Sabine se lo ricorda ancora già canuto spettatore sulle piste della Mauritania.... Lo imita aToBla che si porta in quarta posizione. Tutto sommato si salvano l'ex leader e anche il solito achix è sempre lì, in agguato. Inutile dire che tutti quelli sotto la mezz'ora possono ancora vincere, basta che non si affidino a quel caprone di Gordon e la sua Hammer del piffero.

Oggi forzasamp restituisce l'agguato al fresco capoclassifica giocandosi Sainz, accompagnato da achix che sceglie Peterhansel: mi sa che domani racconterò di un nuovo ribaltamento, anche se la tappa non è lunghissima.

Nelle moto il "numerico" leader ha rinforzato, e di parecchio, la sua posizione grazie al Barreda in formato Superman. Oggi magari torna Peter Parker e chi lo sceglie (sprugola) la prende in quel posto. La tappa delle due ruote è più lunga e Viladoms dovrebbe essere abbastanza affidabile, almeno quanto quel Rodrigues Helder schierato dal vecchio trombone e da possa. Nel frattempo alza bandiera bianca liviolivio, decimo in classifica.... c'è gente che studia di notte come recuperare la zona punti e lui la butta nel cesso così!

Ci sentiamo domani mattina, se non mi perdo nel deserto di nuovo. Robby, va a ramengo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)