Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Stage 8 - A zonzo per i monti

PDF

marbinn - 13/01/13, 12:40

Cosa può passare per la testa di un mangiaranocchie a volte... Forse rimbambito dall'altitudine il buon Pain sbaglia strada e una decina di imbecilli lo seguono pure, e così l'implacabile legolas, che si affida a una vecchia volpe come Casteu piazza una botta forse decisiva, forse perchè alle sue spalle TheOne contiene i danni grazie a Helder Rodrigues. Grazie al francese l'avvocato BECCIA balza sul podio guadagnando 5 posizioni, mentre è lunga la lista dei trombati dai gitanti montani, primo fra tutti Davs84 che perde podio e 16 minuti a causa di Svitko, e poi tutti quelli che hanno perso la strada con Pain, da fabio a BabyNick (la prossima volta che fai un proclama del genere al bar ti tolgo il saluto...). Infine sparisce dalla top ten porfanta, rovinato da quel Caselli che dopo aver vinto venerdì si becca 3 ore e passa di penalità. Chissà cosa avrà fatto mai. A proposito di penalità, 15 minuti anche a Despres, diventa sempre più dura per lui.

Nelle auto la giornata si conclude a bagnomaria, con la gara stoppata a trenta km dall'arrivo quando solo i migliori sono riusciti a passare. Da quel momento tutti sono stati classificati col tempo del leader Peterhansel, eccetto i tre che lo hanno preceduto sul traguardo, primo fra tutti Chicherit, pazzo fin che si vuole ma finora strepitoso, quindi l'ottimo Terranova e Bobby Gordon, in una giornata così strano che non abbia fatto cazzate. Grazie a lui conquista la vetta della nostra classifica madmark1 che scavalca patalby, poi dietro tutto ovviamente quasi immutato, tranne la scivolata di cannolo: Sainz si è ritiratooooooo!

Oggi giornata di riposo, quindi domani niente commento, ne approfitterò per fare quello del Rally, mi raccomando iscrivetevi numerosi.

Modificato da marbinn - 13/01/13, 14:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)