Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Stage 6 - Tanti saluti a Carlos e al Cannibale

PDF

marbinn - 11/01/13, 09:25

Forse un giorno la regione del Taracapa sarà ricordata come la nuova Valle dei Re; qui infatti hanno alzato bandiera bianca due grandi della Dakar e della FantaDakar. Sainz conclude mestamente col motore arrosto la sua avventura e trascina all'inferno il nostro leader Clash, non sono servite a nulla le preghiere serali del suo compagno di sventura Markigiana per lo stop di Gadasin, il russo è arrivato a oltre 4 ore e ha caricato così i nostri in maniera irreparabile. Ne approfitta patalby che sfrutta la cavalcata del principe Nasser (finchè dura...) per scavalcare madmark1 e prendersi la testa della corsa, con attaccati al paraurti del buggy anche ACHEROPITA e griso80 in grande rimonta. Giornataccia anche per Nani Roma e per i molti con lui, a cominciare da dany76 e gale1, sesto e settimo alla partenza. Il ritiro di Sainz mette in crisi molti, che dovranno adesso risistemare gli incastri, e gente affidabile non ne resta moltissima.

Nelle due ruote trionfa il Chaleco che trascina con sé molti dei primi in classifica, tra i quali porfanta e fabio. Il leader legolas si difende bene con Faria e mantiene una manciata di minuti su Davs84 e TheOne che gli fanno compagnia sul podio. Molti minuti persi per Goncalves (partito alla grande) e per Viladoms e Botturi, con conseguente calo delle quotazioni di kalen e Noto, partito terzo; sparisce anche burik, rimasto incastrato nel sacco a pelo e quindi senza scelta e colazione.

Oggi tappa molto strana, con un lunghissimo trasferimento prima di 200 km di speciale ad altissima quota. Una scelta veramente rischiosa, speriamo di salvare la ghirba. Ciao.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)