Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Ad un passo dal sogno

PDF

prech - 16/06/12, 17:15

Mentre praticamente tutta l'attenzione mondiale è concentrata sulla Polonia e sul'Ucraina alla ricerca dei nuovi campioni d'Europa, si sono giocate le semifinali d'andata della Copa Libertadores, che hanno già indirizzato abbastanza pesantemente gli esiti finali.

Santos - Corinthians 0-1
Importantissima vittoria del Corinthians in trasferta sul campo dei campioni in carica del Santos. Al Vila Belmiro a decidere è al 27' del primo tempo Emerson Sheik al termine di una azione corale terminata da un assist di Paulinho. Dopo il vantaggio il Corinthians ha serrato le fila e grazie alle parate del portiere Cassio è riuscita a difendere il vantaggio.
Al 78' della ripresa l'autore del goal partita è stato espulso dopo un fallo su Neymar, autore di una discreta prestazione seppur non impreziosita dal goal.
La partita di ritorno si giocherà a San Paolo la settimana prossima, una settimana di passione per i tifosi del Corinthians, il club con più supporters del paese dopo il Flamengo.


Boca Juniors - Universidad de Chile 2-0
Santiago Silva e Juan Sanchez Mino decidono l'autorevole vittoria dei campioni d'Argentina sui campioni della Copa Sudamericana 2011. La partita è stata a lungo dominata dagli xeneizes grazie alla pressione costante portata da Pablo Ledesma e compagni. Già al 14' il Boca era in vantaggio con Silva, vantaggio raddoppiato ad inizio ripresa dagli argentini. La reazione dei cileni è stata pressoché nulla e così, la settimana prossima in Cile, il vantaggio da difendere sarà abbastanza cospicuo.

Grandissima vittoria esterna nella nostra competizione parallela di Kobefree , che espugna la tana di Burik puntando meravigliosamente sul Corinthians in trasferta. Una intuizione geniale impreziosita dal fatto che i padroni di casa si concentrano proprio sul Santos sconfitto.
Nell'altro match invece netta vittoria dei Ciccioni du Brasil di Rave su Hotspurs per 3-0. Puntare tutto su doppio Boca è stata decisamente una idea vincente, anche qui avvalorata dalla sconfitta di Neymar e compagni.

La settimana prossima il match di ritorno per guadagnare la finale.

Modificato da prech - 16/06/12, 17:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)