Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Veloci verso gli ottavi - ancora 270 minuti per trovare i migliori sedici

PDF

prech - 11/04/16, 20:34

Cavolo, abbiamo appena cominciato e in un batter d'occhio siamo già a controllare le classifiche e quante scelte mancano, perché in fondo tra 270 minuti avremo i nomi dei migliori sedici che si giocheranno i quarti di Libertadores.

Chiaramente su FS è clamorosamente presto per parlare di qualificazione, ma una citazione sicuramente la meritano massy70 e dany76 che con 34 punti in 14 partite sono i migliori del lotto. Lotta comunque serratissima in tutti i raggruppamenti, con una menzione particolare per il Gruppo F, peggior girone del torneo ma equilibrio clamoroso e 8 squadre ancora in corsa per il passaggio del turno.

In Sud America invece abbiamo già le prime qualificate. I colombiani dell'Atletico Nacional vincono con 2 turni di anticipo il Gruppo 4 (ma l'avevo detto), il Gruppo 7 ha invece proprio già chiuso i battenti con i messicani dell' U.N.A.M. e i venezuelani del Dep.Tachira già matematicamente qualificati. Tra le big, o presunte tali, rischiano molto più del dovuto i brasiliani del San Paolo che dovranno provare a battere il River Plate per restare in scia ai boliviani del The Strongest, attesi da un turno molto abbordabile contro i già eliminati venezuelani del Trujillanos. L'obiettivo per il tricolor è quello di arrivare a distanza di sorpasso al match decisivo in Bolivia.
Malissimo anche il Palmeiras, a forte rischio eliminazione. Alla Palestra non basta vincere nell'ultimo turno, un biscotto tra Club Nacional e Rosario elimina i brasiliani. La vedo male…. Male anche il San Lorenzo, ancora in corsa, ma a secco di vittorie nel Gruppo 6, dove il Toluca ha per ora colto tutti di sorpresa. Con una magia di Tevez si rimette invece in carreggiata il Boca: dopo 3 pareggi consecutivi il coast to coast dell' Apache regala 3 punti fondamentali agli xeneizes ora secondi dietro il Racing prima del derby argentino. Chiudiamo infine con i Gruppi 5 e 8 dove la presenza di clamorose squadre materasso porterà la terza ad essere eliminata nonostante un punteggio altissimo. Il Colo Colo si gioca tutto in casa contro l'Ind. del Valle: se vince saranno ottavi se no passano gli ecuadoriani: per l'Atletico Mineiro passaggio del turno in carrozza contro il fanalino di coda Melgar. Nel girone 8 la probabile vittoria del Cerro Porteno obbligherà i colombiani del Santa Fe a vincere in Paraguay per provare a raggiungere gli ottavi.

Buena Suerte!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)