Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Chakat campione, è lui il vero Joga Bonito!

PDF

prech - 29/07/13, 23:15

Hanno fatto onore al loro soprannome, El Galo, e hanno combattuto sempre, fino alla fine ,senza arrendersi mai. Ronaldinho e compagni vincono la Copa Libertadores 2013 rimontando sia in semifinale che in finale dopo aver perso l'andata 2-0.
Prima gli argentini del Newell's Old Boys, poi i paraguayani dell' Olimpia de Asuncion, mettono El Galo spalle al muro, ma sempre l'Atletico Mineiro, guidato da un sontuoso Ronaldinho, risorge dalle proprie ceneri e conquista il più prestigioso torneo continentale.
Dopo aver perso come detto 2-0 in Paraguay, i goal nella gara di ritorno a Belo Horizonte di Leonardo Silva e Jo riportano in parità i brasiliani, poi ai rigori l'errore decisivo di Matias Gimenez condanna l'Olimpia e manda l'Atletico Mineiro in paradiso.

A regalare spettacolo è anche Chakat, nella nostra Copa. Dapprima in semifinale rimonta OrgoglioGr, porta la semifinale ai rigori dopo il 5-5 dei tempi regolamentari e si qualifica grazie alla miglior posizione nei gironi di qualificazione.
In finale invece decide che è meglio non rischiare niente contro un vecchio navigatore dei Fantamari come muschio74. Bellissima scelta pro-Olimpia nell'andata che si giocava in Paraguay, scelta che annichilisce l'avversario che giocava un più comodo doppio Atletico, e 4-0 che non ammette repliche.
La sconfitta nella finale di ritorno serve solo per le statistiche, e per il Kily Chakat può iniziare la festa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)