Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Chakat campione, è lui il vero Joga Bonito!

PDF

prech - 29/07/13, 23:15

Hanno fatto onore al loro soprannome, El Galo, e hanno combattuto sempre, fino alla fine ,senza arrendersi mai. Ronaldinho e compagni vincono la Copa Libertadores 2013 rimontando sia in semifinale che in finale dopo aver perso l'andata 2-0.
Prima gli argentini del Newell's Old Boys, poi i paraguayani dell' Olimpia de Asuncion, mettono El Galo spalle al muro, ma sempre l'Atletico Mineiro, guidato da un sontuoso Ronaldinho, risorge dalle proprie ceneri e conquista il più prestigioso torneo continentale.
Dopo aver perso come detto 2-0 in Paraguay, i goal nella gara di ritorno a Belo Horizonte di Leonardo Silva e Jo riportano in parità i brasiliani, poi ai rigori l'errore decisivo di Matias Gimenez condanna l'Olimpia e manda l'Atletico Mineiro in paradiso.

A regalare spettacolo è anche Chakat, nella nostra Copa. Dapprima in semifinale rimonta OrgoglioGr, porta la semifinale ai rigori dopo il 5-5 dei tempi regolamentari e si qualifica grazie alla miglior posizione nei gironi di qualificazione.
In finale invece decide che è meglio non rischiare niente contro un vecchio navigatore dei Fantamari come muschio74. Bellissima scelta pro-Olimpia nell'andata che si giocava in Paraguay, scelta che annichilisce l'avversario che giocava un più comodo doppio Atletico, e 4-0 che non ammette repliche.
La sconfitta nella finale di ritorno serve solo per le statistiche, e per il Kily Chakat può iniziare la festa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)