Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 28 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 3 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

Ven 3 Mag

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cirello 28/04 17:29 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Impronosticabile Copa!

PDF

prech - 23/02/13, 23:14

E' iniziata, ci ha deliziato con i suoi estremi per 180 minuti, ci ha già riservato alcune incredibili sorprese, ha condannato tutti noi a segnare la prima sconfitta nell'arco delle prime due giornate.

Voglio dire, che il Gremio perda in casa contro i cileni del Hauchipato è assolutamente imprevedibile (e molti di noi ci cascano), ma che poi il Huachipato ne prenda 3 in casa dal Caracas e il Gremio ne dia sempre 3 a domicilio al Fluminense....voglio dire...
Un sacco di vittime le miete anche il N.O.Boys che cade in Venezuela contro il Lara per
2-1: una delusione per molti fantallenatori, che non sfruttano come avrebbero dovuto la doppia vittoria del Penarol, che ha iniziato alla grande la Copa 2013 vincendo in Cile e battendo di misura l'Emelec tra le mura amiche.

Nel gruppo di ferro, il girone 3, sorprende il The Strongest che batte l'Arsenal de Sarandì 2-1 in Bolivia, mentre il derby brasiliano va al Mineiro che supera sempre 2-1 il San Paolo. I detentori del titolo del Timao iniziano con un pareggio 1-1 in Bolivia, in un gruppo che ha disputato una sola giornata e che è guidato dal Tijuana vincente a domicilio in Colombia. Per concludere inizia male la sua avventura il Boca Juniors, sconfitto a Baires, clamorosamente, dai messicani del Toluca. La pochezza della prestazione argentina si evince dal fatto che lo stesso Toluca, nella seconda giornata, ha perso in casa contro il Nacional de Montevideo.

Nei nostri raggruppamenti è chiaramente presto per poter dire chi si dimostra più competente di calcio sudamericano. Sicuramente nessuno a punteggio pieno, in tanti a 9 con 3 vittorie e 1 sconfitta, ma in tutti i gironi tranne uno si è secondi con soli 6 punti.
Per ora il detentore del titolo rave non si distingue dalla media e con 6 punti si piazza a centro classifica del girone E, mentre il nostro girone di ferro è per ora il girone B con ACHEROPITA e muschio74 in testa con 9 punti.

A risentirci al prossimo aggiornamento, nel frattempo resistete!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)