Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Commento conclusivo

PDF

Seb - 24/03/11, 00:37

È passato parecchio tempo dalla conclusione della Coppa del Mondo e dal Mondiale ma forte del detto "meglio tardi che mai" mi accingo a commentare le vittorie di rizz23 e di prezzemolo Clash (stasera ho fatto quattro commenti e in tre c'è lui).

Partiamo dalla Coppa del Mondo, la terza perla di rizz23 in un mese di gennaio assolutamente fantastico per lui. A Hoogereide, per via delle poche scelte buone rimaste, non era facile per nessuno: taus vince con Albert, Pauwels e Nys (il podio perfetto) ma la nostra Coppa del Mondo si gioca nelle retrovie. Il nostro capoclassifica finisce 43° ed al suo rivale diretto basterebbe un 38° posto per pareggiare il conto: raffolindo, però, decide inspiegabilmente di non giocare uno Stybar ancora a dispozione e con Meeusen-Arnouts-De Knegt finisce in 40a posizione. La classifica quindi recita 287 a 285 per rizz23: una sconfitta forse peggiore pure a quella di kobefree nel Super Bowl.

Al mondiale il protagonista in negativo è Niels Albert che, in giornata no, chiude con un deludentissimo 24° posto. Da noi quasi tutti lo pronosticano in una delle tre scelte ed alla fine è questo a fare la differenza. Fin dal primo giro, quindi, se ne vanno Clash e AntiTeam: i due utenti guadagnano terreno su tutti gli inseguitori e all'ultima curva sono appaiati; l'ordine d'arrivo dice 280 punti per entrambi ma il capitano di Clash, Stybar, è colui che vince la corsa mentre quello di AntiTeam, Pauwels, finisce terzo: non basta essere l'unico ad avere i tre atleti del podio per vincere.

In chiusura vi do apputtamente al prossimo anno: prima gara il 16 ottobre a Plzen (Repubblica Ceca).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)