Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

Dal vangelo secondo Subsonico: La passione di Sven Nys

PDF

subsonico - 31/01/08, 20:09

47Mentre correva i mondiali di Treviso, ecco arrivare Lars Boom, uno dei suoi compagni di squadra alla Rabobank, e con lui una gran folla di corridori mandata da Antiteam con l’intenzione di punirlo per i patti non rispettati. Il traditore aveva dato loro questo segnale dicendo: " Quando gli scatto in faccia, non fatelo passare!". 49E subito si avvicinò a Sven e disse: "Parappaero!". Escattò. E Sven gli disse: "Amico, non capisco il tuo olandese stretto, ma mi sa tanto che mi stai coglionando!". Allora si fecero avanti e impedirono a Sven di passare. Ed ecco, Bart Aernouts, un o dei gregari che gli era rimasto fedele, mise mano alla manopola della ruota posteriore di Bart Wellens, la girò e la staccò, facendolo cadere e con lui Mourey..
52Allora Sven Nys gli dys: Rimetti le mani sul manubrio, perché gioco di mano è gioco da villano! Credo che non potrei chiamare i miei fan a raccolta e dire di spostare questi energumeni? Ma sono stato io il primo a farla sporca, non facendo vincere la Coppa del Mondo a Pitoro
In quello stesso momento si rivolse agli avversari: "Mi avete trattato come un criminale, peggio potevate solo chiamare i commissari dell’UCI, ma potevate almeno dirmelo alla partenza almeno! Guai a chi si mette contro Antiteam…” E non gli lasciarono nemmeno il podio.
Questi eventi hanno indirettamente impedito a Pitoro di vincere il mondiale (la caduta di Mourey), e così la Negroni e Fango di Menabelin vince il mondiale allo sprint su Stef4fun e CicloCrossPacciani di Achix. Il 5° posto di Mashimaro ed il 6° di Corry sono ulteriore prova della straordinarietà degli eventi di questi giorni, che hanno permesso al Ciclocross di tornare su Fs nella stagione 2008-09.

Stay Amen

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)