Volley Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

NickViola e Bagonghi

PDF

Seb - 22/11/13, 13:11

Sono NickViola e bagonghi i vincitore delle prime due gare stagionali di ciclocross: per recuperare da una falsa partenza avevamo scelto due spettacolari prove ma fuori dal circuito della Coppa del Mondo che riprenderemo proprio a partire da domani con il classico appuntamento sulle dune sabbiose di Koksijde.

Nel Koppenbergcross è arrivata la vittoria un po' a sorpresa di Tom Meeusen mentre Sven Nys, che andava in cerca della decima vittoria in carriera in questa corsa, non è andato oltre al quinto posto. Ottima notizia per la VELOX che ha pronosticato tutto il podio anche se in ordine sbagliato: è comunque bastato a precedere lazzaro, unico a credere che Meeusen potesse rialzarsi dopo un'annata ricca di problemi ma tradito da Niels Albert (8°).

Due giorni dopo a Zonhoven va in scena praticamente un remake della gara del 2012 con un esaltante duello tra Nys e Albert all'ultimo giro: il risultato è lo stesso con Sven davanti a Niels e sorpasso decisivo effettuato nello stesso identico punto dell'anno prima. Da noi bagonghi realizza la gara perfetta staccando tutti abbastanza nettamente. Ottimo ancora NickViola che prende i primi due ma ha Pauwels come terzo uomo e lui arriva solo 10°: il 4° posto di giornata vale comunque il primo posto nella classifica generale con 140 punti, 36 in più di cannolo.

Nota di servizio: nella classifica di Zonhoven c'è un piccolo errore che verrà sistemato al più presto e che potrebbe comportante qualche piccolo cambiamento in classifica nelle posizioni di rincalzo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)