Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Ciclismo - Ciclocross: le news

NickViola e Bagonghi

PDF

Seb - 22/11/13, 13:11

Sono NickViola e bagonghi i vincitore delle prime due gare stagionali di ciclocross: per recuperare da una falsa partenza avevamo scelto due spettacolari prove ma fuori dal circuito della Coppa del Mondo che riprenderemo proprio a partire da domani con il classico appuntamento sulle dune sabbiose di Koksijde.

Nel Koppenbergcross è arrivata la vittoria un po' a sorpresa di Tom Meeusen mentre Sven Nys, che andava in cerca della decima vittoria in carriera in questa corsa, non è andato oltre al quinto posto. Ottima notizia per la VELOX che ha pronosticato tutto il podio anche se in ordine sbagliato: è comunque bastato a precedere lazzaro, unico a credere che Meeusen potesse rialzarsi dopo un'annata ricca di problemi ma tradito da Niels Albert (8°).

Due giorni dopo a Zonhoven va in scena praticamente un remake della gara del 2012 con un esaltante duello tra Nys e Albert all'ultimo giro: il risultato è lo stesso con Sven davanti a Niels e sorpasso decisivo effettuato nello stesso identico punto dell'anno prima. Da noi bagonghi realizza la gara perfetta staccando tutti abbastanza nettamente. Ottimo ancora NickViola che prende i primi due ma ha Pauwels come terzo uomo e lui arriva solo 10°: il 4° posto di giornata vale comunque il primo posto nella classifica generale con 140 punti, 36 in più di cannolo.

Nota di servizio: nella classifica di Zonhoven c'è un piccolo errore che verrà sistemato al più presto e che potrebbe comportante qualche piccolo cambiamento in classifica nelle posizioni di rincalzo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)