Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Giornata 16 serie B – Secondo turno Preliminari di Coppa Italia

PDF

boezio - 22/11/11, 11:45

Serie B
In serie B siamo giunti alla sedicesima giornata, siamo a più di un terzo di campionato e comanda sempre il Torino, che nelle ultime tre partite ha tirato un po’ il freno a mano, ma dietro non ne hanno approfittato.
Dopo la partenza a razzo delle squadre di testa che ha diviso in due la classifica di serie B, queste hanno rallentato perdendo o pareggiando partite sulla carta facili, permettendo l’accorciamento della classifica
Una citazione la merita la neopromossa Verona, che con 5 vittorie consecutive si è portata a ridosso dei in primi ed in zona playoff; complimenti a Mandorlini per il grande lavoro svolto.
La Sampdoria di fosco(il nostro capolista) continua a patire il salto di categoria, ha cambiato l’allenatore ed ora spera che Iachini svegli lo spogliatoio; tempo per recuperare ce n’è ancora, ma i blucerchiati si devono sbrigare perché hanno perso già troppi punti.
L’ultima nota sul campionato reale è per gli allenatori che stanno saltando a grappoli; già 8 cambi di panchina, con l’Empoli che ha raddoppiato mandando a casa prima Aglietti e poi Pillon.

Nel ns fantacampionato la situazione è sempre molto equilibrata; fosco, a differenza dei suoi beniamini, si è calato alla grande nel campionato cadetto e comanda la truppa, in coabitazione con il cugino genoano marcof2004 ed il cagliaritano pietro77.

Il premio fantagiocata di giornata questa settimana viene assegnato a gangi: è un utente un po’ estemporaneo, perchè in 16 giornate ha 7 mancate scelte e quindi la classifica langue; però ha avuto la geniale intuizione di giocare lo stra-ultimo Ascoli, sul campo di un Livorno che cercava punti della continuità, ed ha portato a casa i tre punti. Insomma gangi non avrà più molte speranze di classifica ma si è meritato una bella citazione.

Appuntamento con la scadenza per la prossima giornata per sabato 26 ore 15.00. Niente anticipo del venerdì, perché questa settimana è occupato da una partita di serie A(con conseguente scadenza di fantaserie A spostata a venerdì).


Coppa Italia
Domani (mercoledì 23) ore 15 è prevista la scadenza per il secondo fantaturno di Coppa Italia; ricordo le partite sulle quali si può pronosticare e che potete trovare anche nell’apposito bollettino:

Bologna - Crotone
ChievoVerona - Modena
Genoa - Bari
Fiorentina - Empoli
Cagliari - Siena

Quindi i diretti interessati facciano attenzione a cosa giocano, perché potrebbero vedersi annullata la scelta, se diversa da queste squadre.

Stay in guardia

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)