Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Calcio - Serie B: le news

Trionfa Avalanche con brocco68

PDF

boezio - 29/06/11, 10:38

A dispetto del nome della squadra(brocco68) è Avalanche a trionfare nel lunghissimo fantatorneo di serie B. Il fan dei pellerossa ha visto la sua presenza nei primi posti per quasi tutto il campionato, ingaggiando un testa a testa con il bravo KenFalco che merita una citazione per aver tentato fino all’ultima giornata di conquistarsi il fantatorneo di serie B, in una lotta a due molto emozionante. Alla fine pure un brivido; la sconfitta del Novara e la vittoria del Livorno porta KenFalco e Avalanche a pari punti: ma il comandante della brocco68 vince con una differenza reti di ben +8 sul presidente della Numana.

KenFalco può consolarsi con la qualificazione ai preliminari di Coppa Italia 2011/2012, il cui primo fantaturno sarà probabilmente domenica 14 agosto. Ecco l’elenco dei 16 qualificati:
Avalanche, KenFalco, dany76, Uinny, rirelc, nelspruit, pietro77, intusanga, achix, aceleghin1, pelatuccio, cianfa88, corry, reggae, McBragadin, reggina

Per gli utenti che seguono in classifica ATTENZIONE: essendo ferragosto, capita sempre che qualcuno dei qualificati non scelga, quindi appena apre il gioco, controllate di essere tra le riserve e scegliete anche voi, così potete sperare in un eventuale ripescaggio.

Per quanto riguarda il torneo reale, è stato un campionato lungo ed estenuante. Forse il più scarso degli ultimi anni, con poca differenza tra i primi e gli ultimi posti. Atalanta e Siena hanno rispettato i pronostici e, con le loro corazzate, hanno staccato il biglietto per la serie A con giornate di anticipo. Bravo il Novara, ad entusiasmare per tutto il campionato ed a fare il doppio salto grazie alla vittoria ai playoff. Dopo 55 anni il Novara torna in serie A. Bentornata!
Dietro abbiamo le retrocessioni quasi annunciate di Portogruaro e Triestina e quelle a sorpresa di Frosinone(con la rosa di inizio anno è veramente incredibile questa retrocessione) e Piacenza(che lascia il grande calcio dopo 20 anni).
Questi sono i verdetti dati dalla classifica 2010/2011, scommessopoli permettendo.

Da segnalare l’ennesima impresa di Mr Mondonico e la sua Albinoleffe che riescono nuovamente a salvarsi. Ora per Mondonico una sfida più importante: deve continuare a combattere quel male che pensava di aver sconfitto ma che si è ripresentato: Forza Mondo!!!

A me non resta che salutarvi, augurarvi buone vacanze e darvi appuntamento a ferragosto per chi gioca i preliminari di Coppa Italia e verso fine di agosto per la partenza del fantatorneo di serie B 2011/2012.

Stay pronti con le pinne fucili ed occhiali

Modificato da boezio - 29/06/11, 10:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)