Scusate l’assenza
boezio - 19/04/11, 09:50
Ormai nello stanzino della serie B ci son le ragnatele. Non ci entro colpevolmente da parecchio tempo.
Chiedo quindi scusa ad Avalanche(attuale leader) e KenFalco, che stanno animando questo fantagioco dall’inizio, con una sfida molto combattuta fatta di fughe, sorpassi e controsorpassi; chiedo scusa a Uinny e corry che stanno tentando in tutti i modi di rincorrere i due succitati dominatori del gioco; chiedo scusa ai primi 16 attuali qualificati per i preliminari di Coppa Italia(ultimo dei qualificati reggina); chiedo scusa a tutti quelli che non ho potuto citare in questo periodo nonostante abbiano magari fatto la giocata di giornata.
Dopo le dovute scuse vediamo la situazione in serie B. Atalanta e Siena sono ormai in serie A; le due corazzate rispettano i pronostici e veleggiano verso la massima serie con più di dieci punti di vantaggio sugli inseguitori. Interessante la corsa ai playoff, dove da una parte troviamo un Novara boccheggiante, ma con un bagaglio punti che dovrebbe garantirgli i playoff, e un Varese in forma e anche praticamente nei playoff; mentre dall’altra abbiamo una decina di squadre(su tutte Torino e Reggina) che si giocano i restanti sue posti dei playoff.
Interessante anche la sfida salvezza con 8/9 squadre impegnate ad evitare il baratro. Le messe peggio son sicuramente Triestina, Frosinone, Portogruaro e un Ascoli che continua ad avere punti di penalizzazioni dovuti alla posizione fiscale(senza i 6 punti in meno sarebbe in lotta per i playoff).
E’ una classifica molto corta, con un paio di vittorie ti trovi in paradiso, con una sconfitta all’inferno.
Torna anche il premio fantagiocata di giornata che questa settimana viene assegnato a 3 utenti: dany76, kalen, mimmogala. I tre hanno avuto il coraggio di puntare sulla favola Albinoleffe di Mr Mondonico nello scontro diretto in casa di un Cittadella col morale alle stelle per la vittoria a Reggio. La loro temerarietà è stata premiata con un rotondo punteggio 4-0 che proietta dany76 al quinto posto in classifica a ridosso dei primi.
ATTENZIONE alla prossima scadenza. A causa dell’imminente Pasqua, tutte le partite di serie A e B son state anticipate. Due anticipi saranno addirittura giovedì 21 aprile ore 20.45, quando è stata impostata anchela nostra scadenza
Stay pulendo lo stanzino serie B
Piace a 2 utenti (cianfa88 corry)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (64)
|