Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo maschile: le news

Dmitry Malyshko e Jakov Fak

PDF

fosco - 07/01/13, 10:43

Alzi la mano chi avrebbe scommesso che ad Oberhof Dmitry Malyshko avrebbe condotto la Russia alla vittoria in staffetta e avrebbe dominato sprint e inseguimento. Nessuno, nemmeno coloro che lo hanno scelto, chi scrive in primis.

Eppure il russo disputa il weekend della vita (difficile che sia destinato a diventare un fuoriclasse), cogliendo una tripletta indimenticabile per lui e per il connazionale Garanichev, battuto due volte su due gare individuali.

Tornando a ritroso nel tempo, a Pokljuka il protagonista è stato invece uno già da anni ai vertici del biathlon, Jakov Fak. Lo sloveno vince la sprint, spara ai piccioni nell'inseguimento (per la gioia di chi lo ha scelto) e giunge secondo nella mass start battuto solo dal re di questo format, Andreas Birnbacher. Comunque weekend estremamente positivo per lui davanti al pubblico di quasi-casa (in realtà sarebbe croato).

Da noi le sei gare non commentate hanno visto i trionfi di Mars90, cirello, srabadori, luazzurro, burik e Ostin. Quest'ultimo indossa anche il nostro pettorale giallo, ma la classifica è ancor più corta rispetto al femminile e le sorprese sono all'ordine del giorno.

Da giovedì tutti a Ruhpolding.

Modificato da fosco - 07/01/13, 10:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)