Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Volley Femminile - Mondiali: le news

Fusi orari e sorprese

PDF

taus - 02/11/10, 21:43

Dicamocela tutta.
Chi vi scrive ha visto zero di quel che andrà a commentare, seguendo a stento anche l'amato livescore.
Ma un impegno è un impegno e quindi, dopo quattro giornate, è giunta l'ora di fare il punto della situazione sulla prima fase del mondiale giapponese.
Partiamo dicendo subito che, nonostante l'avvio stentato causato dagli errrori con i fusi orari, siamo arrivati ad oltre 100 iscritti e quasi nessuna scelta da annullare. Sito di gente onesta questa, mica stiamo qua a pettinare le Ruby.
Ancora tre scelte da fare domani, e quindi alcuni possono ancora sperare di mantenere il vantaggio accumulato, mentre i più tenteranno la giocata particolare e lasceranno al gufaggio il resto.
Le classifiche dei nostri gironi si sono delineate grazie a qualche sorpresa sparsa, che ha toccato persino le nostre azzurre, sconfitte oggi dalle non irreprensibili ceche, dopo essere state in vantaggio per 2-0.
Peggio è andata a chi si era affidato alle cubane alla prima giornata, rispedite sotto la doccia (prego tenere le mani sulla tastiera...) dalle sorprendenti croate con un secco 3-0. La cosa peggiore è che da lì in poi le croate non sono state in grado di vincere nemmeno un set.
Altro viatico importante è stata la partita della seconda giornata tra Algeria e Costa Rica, con le centroamericane vittoriose nettamente sulle africane.
Da noi, ora come ora, si passerebbe con 30 punti in tutti i gironi, a parte il girone B che sembra essere il più tosto (la soglia è 33 qui).
Ed ora via con schemi, calcoli, trasformate di Laplace e derivate per cercare di carpire ogni minima possibilità di passaggio del turno.
Qualcuno dovrà affidarsi al Kenya, altri si sentiranno forti avendo risparmiato scelte importanti: il Mondiale maschile ha però dimostrato come i calcoli li facciano in primis allenatori e giocatori, vedremo se anche le avvenenti pulzelle domani emuleranno i predecessori.
Se qualcuno gradiva essere nominato dovrà aspettare la fine della prima fase, in alternativa c'è sempre l'opportunità di farsi nominare andando al Grande Fratello tra il gigolò-Malgioglio e il modello-balbuziente.

Fate il vostro gioco

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)