Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Volley Femminile - Mondiali: le news

I dimissionari

PDF

TheOne - 13/06/07, 11:05

Mentre ganzertre sbarella liberamente riguardo alla questione "vizi capitali", c'è chi invece sta seriamente pensando di abbandonare il sito. E non crediate che sia una questione di impegni lavorativi o sentimentali. È semplicemente una questione di moda. Se Calandre è riuscito ad attirare su di sé tutte quelle dimostrazioni di affetto, non vedo perché io non possa riuscire a dare inizio a un'invasione di post esultanti al bar. Ieri in mezz'ora sono state scritte una ventina di pagine, tutte inneggianti al più francese dei GM (al momento), dopo questo commento spero non venga scritto nemmeno un messaggio, almeno Dario si sentirà superiore anche senza aver pubblicato delle tabelle arancioni sul sito di rizz23.
L'importante è che le dimissioni siano serie e durature. Quindi vi faccio una promessa: fino ai prossimi mondiali di Volley Femminili non sarò più il vostro GM per questo sport, a meno che il campione in carica, dany76, decida di convocare Andycos al bar almeno una volta alla settimana! Se consideriamo che Ibarronda gira ancora a piede libero per le strade della città, preparatevi a dimettervi tutti, chi prima chi dopo e chi durante...

dany76
Mi associo al mio mastodontico collega dindirì (con l'accento sulla 'i') in qualità di campione in carica e GM, quindi per un chiaro conflitto di interessi mi dimetto.

Modificato da fede - 13/06/07, 12:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)