Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - Coppa del Mondo: le news

Do you like "incastri"?

PDF

Ostin - 30/08/10, 12:24

I mondiali di Basket non valgono quanto quelli di calcio neanche per FS: seconda fascia e non prima per la classifica utenti (punti dimezzati per intenderci). Colpa del sistema ad incastri che rende tutto tremendamente condizionante dalla strada che ogni utente prende? colpa del Libano di turno che sceglie quando fare il Fenomeno e quando "buscarle" di santa ragione (ieri era una di quelle volte!)? colpa di Zillo? Per i più fanta-giovani Zillo è quel GM padovano che creò scompiglio in una fantalibertadores di qualche anno fà con una gestione non proprio lineare...però gli vogliamo bene lo stesso ed, anzi, lo vogliamo ancora GM delle prossime cento fanta-libertadores!
La seconda giornata non presenta sorprese: quasi tutti fanno "tripletta" tranne il "folle" agostino che, pur di esser nominato, gioca contro gli USA con la validissima Slovenia (perdere di 22 punti è, opinione personale, onorevole). Ben altra "triste" sconfitta è quella della Serbia che di misura cede il passo alla Germania, orfana di Wunder-Dirk Novinski, ma pur sempre una signora squadra.
In bocca al lupo per la terza giornata, la prima con sole 6 partite a disposizione e quindi, ancor di più, che l'incastro sia con voi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (22)