Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Bevi Quilmes rensponsabilmente

PDF

cianfa88 - 01/03/11, 19:12

Sceglimi ancora Quilmes
Segnami sempre Quilmes
In questo disperato lotta
tra klide e fabio
difendi questa squadra
anche restasse ultimissima
Sceglimi ancora Quilmes


La canzone vincitrice dell’ultimo festival di Mendoza echeggia possente nei saloni del fantacampionato argentino.
Quilmes, l’ennesima squadra proveniente dai sobborghi di Buenos Aires, oltre che una cerveza locale. Ultima del campionato di apertura. Nessuna possibilità di rimanere in primera anche la prossima stagione. Periodo gramo. Ma che nobiltà! Il Quilmes è addirittura la più antica squadra di calcio dell’Argentina, e ha vinto un titolo una trentina di anni fa. E voi infierite. Bravi, bravi.
In 20 con la terna perfetta. Colon, Estudiantes, Lanus. Tre vittorie, tre sconfitte per il Quilmes. E altri 10 ugualmente a punteggio pieno, anche se hanno capito di giocare contro il Quilmes solo dalla seconda giornata.
Bravi, scegliete sistematicamente contro il Quilmes. Chi ha scelto come calendario l’Estudiantes potrà giocarci contro fino alla fine. Vediamo se qualcuno avrà il coraggio di avvilirsi sul Quilmes per tutto il campionato.

boezio è tra questi al comando. Sembra impossibile vincere Apertura e Clausura lo stesso anno, ma chissà.
Altri filibustieri dei campionati sudamericani, tra cui gente che ha già trionfato nel clausura come oeb e kobefree.

Tutti gli altri inseguono di già. Qualche posizione a sorpresa (come il primo posto del Club Olimpo o le difficoltà del Velez), mentre le big continuano la loro rinascita (per il River Plate la clamorosa retrocessione sembra scongiurata) o continuano a boccheggiare (Juv….ehm Boca Juniors).
Il giovane talento Diego Valeri, di ritorno da una sfortunata esperienza iberica, è il pichichi con quattro gol che valgono al Lanus il terzo posto.

In bocca al lupo alla Campionessa di FS Gingerly, ultima con 0 punti. Apprezziamo la tua autoironia, ma lascia qualche indizio al bar a beneficio dei maschietti più ormonali.
E chiudo annunciando che siamo alla discreta quota di 137 iscritti, sicuramente grazie ad una manica di cloni (tra cui spiccano BabyNick e taus appaiati ad 1 punto).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)