Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Altro che spezzatino, boezio dacci un controllino!

PDF

cianfa88 - 01/12/10, 12:30

Noi ci si lamenta dell'Italia, con una nota pay-tv che piazza anticipi e posticipi a destra e manca in barba alla tradizione.
Quello che accadrà in Argentina nei prossimi dieci giorni sarà infatti un spezzatino gigante, senza assolutamente alcun filo logico. C'è infatti da recuperare la giornata saltata per lutto, e non potendo finire dopo ci saranno tre giornate in una settimana e mezzo, con partite in pratica ogni santo giorno. Occhio dunque alle scadenze selvagge piazzate più o meno a caso.

Ma tanto dormiamo sogni tranquilli. Il "Mago delle scadenze", il magnifico boezio, è sempre al comando e il suo occhio vigile sarà doppiamente puntato sull'Apertura. ALE TOROS si era previdentemente tenuta l'Estudiantes (che si giocherà il titolo con il Velez) per il fine campionato, e quale occasione migliore per giocarlo contro l'Indipendiente di bassa classifica? Il successo per la squadra di La Plata arriva solo all'85', ma tre punti sono sempre tre punti.
E continua anche l'inseguimento di ACHEROPITA. Maira River si attesta a un punto di distacco, grazie alla vittoria sempre con il minimo scarto del River Plate.

Mini-fuga a due, in quanto gli inseguitori maxd e elisac hanno solo 34 punti. Ok, quattro punti in tre giornate sono ampiamente recuperabili.
Ah, boezio al bar prova a lamentarsi, invocando una difficoltà di scelte per questa diciassettesima giornata. Ma ha un bel vantaggio: due partite in casa su tre, mentre il rivale ACHEROPITA farà due trasferte. Hai capito.

E allora, a risentirci per lunedì mattina, quando dovrebbe essere finita questa terzultima giornata.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)