Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

L'avvocato prova a chiuderla, come il San Lorenzo

PDF

prech - 13/04/14, 11:04

Clamoroso tentativo di fuga dell'avvocato di FS nel campionato argentino: BECCIA con Facimm Burdell raccoglie 3 punti dal colpo della capolista Estudiantes in casa del Quilmes e vola a +7 sul più diretto inseguitore sprugola che si attacca al River Plate per cercare di restare agganciato alla locomotiva partenopea.
Anche il terzo incomodo, aleguidi81 lega il suo destino a Los Milionarios che sfidano al Monumental l'Atletico Rafaela: in caso di 3 punti si formerà un duo alle spalle dell'avvocato, con gli altri tutti staccati, forse irrimediabilmente.
Il campione in carica porfanta porta a casa un'altra ottima stagione, ma stavolta l'obiettivo è la qualificazione alla Copa.

Come l'avvocato da noi anche il San Lorenzo in Argentina prova a chiuderla: nonostante la batosta interna di stanotte nello scontro diretto contro il Lanus, il Ciclon continua a coltivare la speranza di vincere anche il Torneo Final e conquistare il titolo senza passare per la super-finale a cui comunque è già qualificato per aver vinto l'Inicial.
Il distacco dalla capolista Estudiantes è di tre punti, quindi ancora perfettamente recuperabile, ma anche Colon, Lanus, Velez e River sono in lizza per dire la loro: anche la fatica della Copa avrà il suo peso nella volatona finale.
In coda si sgomita per evitare gli ultimi due posti del promedio che condannano alla retrocessione, per ora nel baratro ci sono Quilmes e clamorosamente un club storico dell'Argentina come l'Argentinos Juniors, ma la differenza da quelli che precedono e anche qui nelle ultime giornate non mancherà lo spettacolo: All Boys, Godoy Cruz e Olimpo non avranno nottate tranquille.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)