Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Turno annullato, cosa è successo e cosa succederà

PDF

sprugola - 04/10/22, 10:36

La buona notizia è che in questi ultimi mesi ho introdotto un nuovo aggiornamento automatico che non solo aggiornerà i risultati ma terrà sempre sotto controllo anche le scadenze future.

In questo primo periodo ci sono stati alcuni disservizi dovuti alla temporanea inaffidabilità della sorgente alla quale si connette il nostro sistema. Uno ha colpito i campionati sudamericani questa estate, chiudendo tutte le scadenze. Problema risolto senza drammi, nonostante la difficoltà da parte del sottoscritto che in quel momento era in vacanza.

Un'ulteriore modifica apportata durante la recente pausa del campionato ha inibito questo meccanismo che ho riabilitato soltanto ieri, motivo per cui la scadenza "argentina" di questa notte è apparsa soltanto all'ultimo momento.

La giornata 23 è iniziata questa notte mentre le altre partite sono previste oggi per cui si cade nel CASO 2 delle regole del sito:
Ci accorgiamo che è in programma un anticipo OGGI e la scadenza di gioco (relativa alle altre partite) è DOMANI
==> la scadenza di gioco VIENE ANTICIPATA sull'orario di inizio dell'anticipo, se già iniziato/disputato allora si applica la regola della SCADENZA NATURALE.


In questo caso però avendo solo 32 utenti con una scelta valida su 88 iscritti (meno della metà) applichiamo la seguente regola
NOTA BENE - In ogni caso, se dopo aver applicato le regole della scadenza naturale, o aver anticipato la scadenza con poco preavviso, il numero di utenti con scelta nulla risulta superiore alla metà dei partecipanti il turno di gioco sarà cancellato

Riassumendo quindi, le scelte della 23° giornata saranno liberate a tutti i partecipanti e ovviamente questo turno non varrà per il nostro gioco.

Modificato da sprugola - 04/10/22, 21:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)