Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 27/07 15:55 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Batti Lei

PDF

achix - 14/07/18, 11:54

Come la vecchia World League si è confermato un torneo indecifrabile, con risultati strani e formazioni rivoluzionate da un giorno all'altro.
Settimana scorsa abbiamo vissuto la fase finale, gironcini e final four concentrati in 5 giorni, senza soluzione di sosta.
Nella fase finale però non ci si può più nascondere e sono venuti fuori i veri valori. Come da previsione Serbia e Polonia hanno fatto da sparring partner, lasciando il passo alle favorite.

E le semifinali sono state la vera chiave di volta di tutto il torneo; Francia e USA se le sono date di santa ragione, vedendo prevalere i padroni di casa al quinto, mentre la Russia si è mangiata in un sol boccone i brasiliani.

Le finali non hanno avuto storia, con 'Ngapeth e compagni arrivati scarichi all'appuntamento finale e di conseguenza tritati dall'Armata Russa, mentre i brasiliani erano già a Copacabana e la finale del terzo posto l'hanno disputata in costume e ciabatte.

Da noi la fase finale è stata perlomeno bizzarra: i quattro semifinalisti, primi 4 del seed iniziale, si presentano tutti con le stesse scelte: Francia e Brasile base ed extra.
Immagino quante volte siano state girate le scelte, alla fine la combinazione giusta la trovano delbos ed hotspurs.

E nelle finali, sia prima che terzo posto, non resta che invertire le scelte delle semifinali: il risultato è che si gioca a chi prende meno bastonate, dato che sia Francia che Brasile vengono scherzate dalle rispettive avversarie.

E così, penso per la prima volta su FS, vince chi ha perso con meno scarto, in questo caso hotspurs grazie a brasiliani.

Complimenti dunque all'utente torinese (mi pare) che bissa la vittoria in World League

E per questa stagione è veramente tutto, ma subito dopo l'estate si riparte con i Mondiali!

stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)