World Grand Prix
ganzertre - 21/08/07, 11:14
Breaking news, inizia stanotte a Ningbo (Cina) la prova generale per l'organizzazione Cinese del torneo olimpico di Volley.
In realtà si tratta dell'equivalente femminile della World League, alla cui top six parteciperanno Brasile (strafavorita come sempre, maschi o donne che siano), Cina (squadra organizzatrice), Polonia, Russia, Olanda e Italia.
Proprio le azzurre sono l'alternativa più credibile alla terza vittoria consecutiva carioca, in quanto sono stata l'unica formazione in grado di battere il Brasile nei turni preliminari. La cosa più strana è che Brasile e Italia si sono affrontate due volte nei turni preliminari: a Verona vinse il Brasile 3 a 2, a Taipei vinse l'Italia 3 a 0.
Quindi, stamattina alle 7:30 voglio vedervi tutti con la faccia dipinta di BiancoRossoVerde, il bandierone in una mano, la trombetta nell'altra e la maglia azzurra indosso, collegati a Internet per seguire la partita con la Russia: Live.
Sì, davanti a Internet perché la TV generalista italiana (La7, nell'occasione) preferirà trasmettere eventi sportivi del calibro di Juventus-Biellese (calcio ovviamente). In realtà, i diritti li ha Sky (Eurosport) e quindi le TV generaliste potevano fare ben poco.
Forza azzurre, fateci sognare in differita ancora una volta!
PS: potrebbe essere lo spunto per organizzare un Extrathlon tutto dedicato all'evento, se Fabio potesse e ne avesse voglia...
Modificato da fede - 21/08/07, 13:45
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|