Day 3 - Dolcetto o scherzetto? SCADENZA SEMIFINALI ALLE 15
achix - 18/07/15, 11:40
Le alternative dell'ultimo turno erano quelle tipiche di Halloween, sia nella realtà che nella fanta realtà. A vedere tutto a posteriori le quattro squadre in campo hanno tutte " biscottato", perché ad andare a casa è stato chi non ha giocato, e cioè i padroni di casa, che hanno onorato l'eroe del Maracanazo Ghiggia, scomparso poche ore prima, con una sorta di "Maracanazinhazo", ed i nostri azzurri che ora troveranno tutte le scuse del mondo. Ma Berruto quando lo cacciano?
GRUPPO RADUNISTI
Dolcetto. Si biscotta inconsapevolmente tutti insieme e quindi i qualificati si sanno subito. SIGFRID non rischia e si accontenta della seconda piazza (il rischio avrebbe pagato).
GRUPPO GM
Scherzetto. I primi due biscottano, mentre srabadori ed io ci sfidiamo all'OK Corral, dandoci una possibilità entrambi. A questo punto Noto comincia a tremare perché si rende conto che ha sbagliato i calcoli. Passa solo con il 3-2 polacco.
Polonia-Serbia è un susseguirsi di emozioni, tutti e tre i contendenti vanno ad un passo dalla qualificazione, i santi bergamaschi, segratesi e mandaresi vengono tirati giù a turno. Il primo ad uscire dalla competizione sono purtroppo io, quando Petric mette giù la palla del Tie-break. Tie break che la Rai sostituisce con la sfilata delle frecce tricolori fino al 9-9. Dopo la mezzanotte l'ace man serbo entra dalla panca e manda a casa Italia e Noto. Avanza dunque srabadori alla seconda vittoria esterna, complimenti a lui e anche ai due opposti della serata che hanno fatto i buchi per terra, Kurek e Atanasijevic.
SEMIFINALI
Tutti e quattro i semifinalisti con le stesse scelte a disposizione, USA e FRANCIA, da distribuire tra oggi e domani.
Avete tempo fino alle 15 per stendere o evitare coperte, attenzione che con scelte tutte uguali rave sarà campione senza giocare!
Modificato da achix - 20/07/15, 08:47
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|