Insanity Green
reggae - 12/06/10, 23:02
Il problema è solo uno: abbiamo sempre avuto l' allenatore sbagliato. Come è possibile non vincere con 'sti cabbage di super giocatori che abbiamo???? Eriksson, si, stiloso, sicuramente anche molto inglese....pero' dai, zeru pelotas. O meglio, mille pelotas con tutte le donnine che lo circondano e zeru con i giocatori, dai. Qui ci vuole un vincente. Il piu' vincente. O almeno il piu' vincente tra quelli liberi. Prendiamo Capello! Si, non sa stupendamente l' inglese, ma lo imparera'. Vedrete che cambiamento.....
Ora vinceranno i mondiali con distacco (se non vi basta la scelta goleador è un attimo farlo inserire nel pannello), ma il vero problema del football rimane quello: quanto conta un allenatore? Se al posto di Calamity James mi metti Insanity Green e lo fai perche' proprio di meglio non c' è, cosa ti potrai mai inventare di diverso?
La sorpresina di serata nasce da li': uno Jabulani (lo avevano detto i portieri! Come ogni anno c' è una congiura contro di loro. Non sono pippe!) rotea a 140 kmh prendendo tutte le angolazioni e roteazioni possibili. Green vola imperioso, ma viene tramortito dall' inerzia del pallone indomabile. Uno a uno. Non ci fossero Algeria e Slovenia nel girone, sarebbe gia' quasi dura.
Amici fantasportivi che, come me, avete scelto England e vi trovate a quota due, non disperate. Potevate anche aver scelto Grecia, mancano ancora 13 partite e le scalanature di Jabulani faranno il loro dovere amabilmente. Gia' domani c' è una bella scelta interessante, che rimescolera' le carte. Non dimenticatela. Abbiam visto dieci squadre sulle trentadue presenti. Beh, forse forse anche quest' anno...........
Piace a 19 utenti (Seb aceleghin1 Markigiana parnassus dany76 antoblacks burik sprugola Horus taus alemav67 klide BabyNick cianfa88 Clash RUGGEUR kiagi NickViola reggae)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (92)
|