Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Scambio di cortesie

PDF

cianfa88 - 16/09/11, 12:34

bagonghi: “Vediamo un po’, si gioca in trasferta…sì ecco, c’è il BOTAFOGO, quattro vittorie consecutive! Gioca a Coritiba, ahah quei poveracci ci vincerebbe anche l’Inter con srabadori allenatore”
kobefree: “Un turno casalingo! Questa non posso sbagliarla, devo ritornare al comando, l’unico posto che compete al re dei re! Aaaa, FLAMENGO contro Atletico Paranaense, Ronaldinho contro degli sconosciuti, non c’è problema!”
pietro77: “Non ho molto tempo, tra poco arriva quella scassapalle di klide che continua ad autoinvitarsi…vediamo un po, gioco fuori…ho ancora il CORINTHIANS capolista! Vai!”
alemav67: “Mmmm, vediamo un po’ se il nuovo libro che ho comprato è utile: Mille e uno consigli per primeggiare nel fantasport: se non puoi batterli unisiciti a loro (Ed. Foschine). Ecco, suggerisce di copiare le scelte dei migliori, per imparare. Sì, mettiamo il BOTAFOGO come il leader!”

Velo pietoso sui risultati di queste scelte, con addirittura il Botafogo che ne busca 5.
La classifica non può che rimanere invariata: garota de ipanema, a una lunghezza the black mamba e samba mandarese, a tre biciclette sao gnoccao dei tizi nominati qui sopra.
L’unico contento è Rim82 (Giginho), che sceglie un Santos in ripresa e scala posizioni in classifica.


La settimana è stata allietata da una specie di amichevole tra Argentina e Brasile, valida per una specie di Supercoppa del sudamerica tra le due squadre più rappresentative (citofonare Montevideo per la situazione attuale). Convocati naturalmente solo i giocatori impegnati nei campionati sudamericani, spettacolo mediocre, gara moscia, 0-0 e ritorno in terra brasiliana il 28 settembre. Abbastanza misteriosa l’utilità di queste gare, ma tant’è.

Domani sera ventiquattresima giornata, ricordo che solo la vittoria vale tre punti, probabilmente se questa volta perdete di nuovo i vostri avversari non saranno così misericordiosi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)