Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

La Piazza Rossa si tinge di GRANATA

PDF

Dany76 - 22/05/08, 21:40

Il titolo non è nient'altro che l'epilogo della memorabile sfida disputata a Mosca tra Manchester United e Chelsea.
Forse bisognerebbe dire tra OrgoglioGr che si schiera con un doppio Manchester e Tevez come bomber, e AntiTeam con un doppio Chelsea e Lampard.

Riviviamo i momenti salienti del match.

Dopo i primi minuti di studio Orgullo Grana, così la chiamano i nostri colleghi spagnoli, prende il sopravvento e passa in vantaggio grazie all'elevazione micidiale di Cristiano Ronaldo.
Dopo aver sprecato alcune occasioni per chiudere il match nel finale del tempo Blitzkrieg riesce a sorpresa a pareggiare grazie a Lampard il suo gioiello.
Rinfrancata dal pari, nella ripresa è tutta un'altra squadra e mette alle corde il suo avversario, ma sbatte contro il palo la possibile gioia della vittoria.
Si va ai supplementari, dove una traversa di Lampard e un salvataggio di Terry fanno tremare i polsi ai due contendenti.
Ma centoventi minuti non bastano e si va all'esecuzione dei calci di rigore.
Cristiano Ronaldo si dimostra molto indeciso visto che si ferma a pensare un po' troppo davanti al dischetto e Cech intuisce e para, il portiere della Repubblica Ceca intuisce altri penalty ma non riesce a impedire le realizzazioni, mentre Van der Saar non si avvicina nemmeno al pallone.
Si arriva al momento decisivo e Terry purtroppo scivola mentre sta calciando e scheggia solamente il palo, facendo sprofondare AntiTeam nella poltrona stile Fantozzi. A completare l'opera ci pensa Anelka che spara nelle mani del portiere olandese il settimo rigore per la gioia di OrgoglioGr che alza la coppa dalle grandi orecchie e dei suoi tifosi che si riversano in piazza colorandola di Granata.

Per il detentore l'appuntamento è per l'anno prossimo mentre non sappiamo se AntiTeam, alla sua seconda sconfitta dopo quella del 2004/2005 a Istanbul, avrà voglia di riprovare la cavalcata verso Roma dove si disputerà la finale il 27 maggio 2009.

Modificato da fede - 23/05/08, 07:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)